CAMP budget

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Sangria, 10 Dicembre 2018.

1. Sangria

Sangria Super Postatore

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, qualche giorno fa mi sono trovato costretto a ricostruire il CAMP perché scomparso. Con grande sorpresa mi accorgo che non posso più collegare i generatori con il depuratore d'acqua (va a capire perché), ho pensato allora di riciclare i vecchi generatori ed eliminare anche i progetti relativi x liberare spazio, purtroppo ora mi trovo nella condizione che non posso più costruire nulla in quanto il gioco dice che il budget è al limite. Ho atteso di aumentare il mio livello con la speranza che mi aumentasse anche il budget, ma nulla da fare. Avete trovato come resettare sto budget o ci tocca aspettare una patch?

2. Rutgar

Rutgar Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao,
    immagino avrai già sistemato ma nel caso potrei suggerirti una soluzione, gioco da pochissimo quindi magari è una cosa ovvia eh, è successo anche a me l'ultima volta che ho rimesso il campo e volevo fare una ristrutturazione completa.

Prima di tutto sicuro che non ti avesse salvato la blueprint? L'ultima di solito la mette in memoria ho visto.

Comunque sia per abbassare il budget devi non solo riciclare quello che non ti serve nello store ma anche le blueprint, io ne avevo 4 o 5, non so se per un bug o per altro, poi controlla anche che gli oggetti siano effettivamente riciclati tutti controllato il counter della quantità disponibile, in quel modo io sono riuscito a partire con la nuova costruzione :)

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi