Canale TS3 attivo

Monchakay

Super Postatore
ekkoil canale ts3

il canale ha il nome del CLAN
Address: 81.174.66.222
Port: 10000 (cambiata il 30 giugno)

ovviamente non è un obbligo, ma un piacere, spero di sentirvi ;)

Ultima modifica:

Monchakay

Super Postatore
Ultimamente io, cmatrix, e hitracker stiamo usando ts, se potete e volete il canale è attivo, soprattutto x i nuovi ke avranno tante domande, in ts è piu facile konversare, rispetto ad un thread.

bragut

Super Postatore
l'altra sera sono venuto a fare un saluto su teamspeak ma eravamo solo io, kay e cmatrix. E tutti gli altri? Nessuno usa ts3? solo chat testuale?

TomAl

Lurker
Ne approfitto qui ... io son fermo con il gioco, purtroppo non è periodo, Kay sclanna pure Taspache ma se riesci, e non ha bisogno di posti, tienimi dentro Topo che conto e spero di tornare qui e là, e cmq non mollo il game.

Monchakay

Super Postatore
TOPO mi dispiace veramente, credo pure a TOD.
Non c è bisogno di spazio, tranquillo, ma grazie x il pensiero, almeno te hai avvertito ;)
Spero di rivederti presto!!!

Tubarelli

Lurker
Ne approfitto qui ... io son fermo con il gioco, purtroppo non è periodo, Kay sclanna pure Taspache ma se riesci, e non ha bisogno di posti, tienimi dentro Topo che conto e spero di tornare qui e là, e cmq non mollo il game.

Spero che tornerai Tom, tanto con la velocità con cui livello io mi troverai ancora al 30 :), quindi avrai sempre qualcuno con cui andare a farti uccidere in giro per le wasteland^^

Ciao e a presto.

Alto