Canale TS3

Abbiamo un nostro canale team speak 3 per poter chicchierare mentre giochiamo.

Innanzitutto occorre avere installato team speak 3
http://www.teamspeak.com/?page=downloads

Mentre per i dati d'accesso, li trovate in gioco, leggendo il messaggio del giorno della gilda (Premete 'O' per aprire il social panel)

Nelle impostazioni del client di TS impostate poi come volete. Push to talk o Voice Activation, volume di attivazione, ecc...

Scaricate e utilizzate TS3 anche se non avete il microfono, perlomeno potrete utilizzare per ascoltare gli altri.

Così come il forum, l'uso di TS3 non è obligatorio, ma nelle istanze dove il gruppo deve coordinarsi, diventa decisamente utile.
 
Ultima modifica:

motrim

Lurker
Al momento non siamo moltissimi ad usare il canale TS ( vuoi causa timidezze varie, vuoi per mancanza di mic o cuffie, vuoi per palesi ritardi della partenza del F2p ), ma qualche volta è sorto il problema di avere un unico canale per gestire gruppo istance e gruppo scazzo. Tutto ciò porta a confusione e difficoltà a capirsi in momenti in cui la velocità di reazione e di passaggio informazioni, puo' fare la differenza tra vita e wipe di una Fellowship. Ignorando come funzionino le cose nella gestione del canale Ts di gilda, vorrei chiedere se è possibile la creazione di almeno 1 sottocanale all'interno del nostro spazio. Grazie mille dell'attenzione!
 
Come probabilmente avete già visto, ho creato un paio di sotto-canali in TS.
Se servirà potremo metterne anche qualcuno protetto da password.
 
Alto