Canale TS3

Questo è un canale temporaneo, offerto da MMORPGITALIA.

Dati d'accesso

Server Address: mmorpgitalia.geemba.net
Port: 10000
Canale: The Hutt
Password: nessuna per ora

Buono,

direi di buttar giù una mezza riunione informale a metà settembre (così ci sono tutti)....più un brainstorm che una vera riunione, giusto per conoscerci meglio e darci un indirizzodi massima.

Scarlettina

Super Postatore
Buono,

direi di buttar giù una mezza riunione informale a metà settembre (così ci sono tutti)....più un brainstorm che una vera riunione, giusto per conoscerci meglio e darci un indirizzodi massima.
E si sono proprio curiosa di conoscere 'sto Harkan.... sarà un tipo simpatico????
ehehehehe

Silla

Super Postatore
Ottimo Michi,sono anche io per stabilire una data per una riunione tanto per fare due chiacchiere.

Beh!...A metà Settembre ci siamo quasi, che ne dite di fissare?

Riunione informale, pochi punti: zona di ritrovo dopo lo spawn point, qualche indicazione sulla gestione generale di gilda, struttura TS ed amenità del genere?

ps: finchè il tempo atmosferico regge eviterei i weekend.

Steve Jans

Super Postatore
In questo periodo la sera mi trovo spesso con degli amici per lavorare a dei costumi per un cosplay in vista del lucca comix, pero se si fissa una data con almeno una settimanella di preavviso penso di poterci essere anche io.

Steve Jans

Super Postatore
Scusate volevo una informazione, il server di ts3 che attualmente si usa se non ho capito male è gentilmente offerto da mmorpgitalia e volevo capire quali limitazioni comporta, quanti slot ha nel canale ? Si possono creare sottocanali ? Per quanto tempo ci viene assicurata la possibilità di utilizzarlo ? Pensiamo di utilizzarlo finchè ce ne è data possibilità oppure si ha già in mente di prenderne uno per i cavoli nostri ?

Bel76

Super Postatore
Mi pare di aver capito si tratta di una sistemazione temporanea, in attesa dell'inizio del gioco (inutile pagare un server TS ora imho).

Alto