Canale youtube: stay tuned e godetevi Hots con noi!

Oggi si parla di Sonya la barbara in Haunted Mines! Come al solito tips sull' eroe e sulla mappa :D
Commenti, like e condivisioni ben accette !
QUESTO il link del video

Oggi vi propongo un focus on! Oggi si parla di Cursed hollow e la tattica della CURSE INFINITA! boss sì o boss no? curse sì o curse no?
Mi raccomando mi piace e condivisioni a valanga!

Strategy tips! Si perde e si vince, ma quando si perde, perchè si perde? D: Ho dato un'occhiata al replay dell'ultimo game che vi ho mostrato e ho deciso di mostrarvi due giocate pessime.
NOOBINESS DETECTED! DON'T DO THIS AT HOME!

Altro live commentary in compagnia di Tychus presso Dragon Shire. Come al solito tips e strategie tipiche della mappa per voi !
Buona visione!

Molti neofiti mi hanno chiesto con quale eroe iniziare e cosa gli consigliassi... ok cominciamo con le risposte! Si parte chiaramente dal buon Raynor!

Secondo hero che consiglio per iniziare ad approcciarsi a Heroes è ...VALLA. In particolare vi mostro un gameplay con aa build con soliti, spero utili, tips su mappa playstyle, call, positioning and so on!
Enjoy!

eh sì! Oggi videozzo su kerrigan la Regina delle lame :D Non consigliata ai neofiti anche se il video punta ad essere utile a tutte le fasce di player :D Enjoy!

Oggi è il turno del nano Muradino! Il microfono ha fatto le bizze, quindi perdonatemi per questa volta se l'audio non è il meglio :D
Enjoy!
Ricordatevi di iscrivervi al canale!

Nuovo video. Con questo video imparerete :
1) a non flammare
2) come non si gioca zeratul
3) come non si gioca hammer
4) come non si chiude un game
5) come non fare un buon focus
iscrivetevi al canale!!

"kill yourself after this game" : le dolci parole che si scambiano i miei alleati. Non vi spoilero altro.
Giuro che ci ho provato a fare un video tecnico, serio... solo che la blizzard ha deciso che deve riuscire a farmi flammare il prossimo, MA IO NON CEDERO' ! have fun guyz!

Com'è questa johanna? Queste sono le build che ritengo più performanti a primo acchitto, che ne pensate? :D ricordatevi di iscrivervi al canale e alla pagina fb se il video vi è piaciuto!

Alto