Cancello infernale

Kor

Super Postatore
Raga a Tullan di wz (parlo della città) non ho potuto fare a meno di notare una sorta di "cancello infernale" alla fontana vicino all'event npc e al mayor cutty... non ho trovato nulla al riguardo sapete spiegarmi meglio?

Kor

Super Postatore
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPP eddaiiiiiiiii perfavore nn ditemi ke nn lo sa nessuno

GREYEAGLE

Lurker
EHEHE E VA BENE TI TOLGO IO DAI CARBONI ARDENTI
Il cancello infernale c'è a Tullan a trilgard e a Deribelle è verrà ampliato se non sbaglio con l'espanione.

Kor

Super Postatore
Grrrrrazie lupa... oddio nn ce la facevo piu.. altrimenti sarei rimasto ad uppare una volta al giorno PER SEMPRE mwahahahah :ghigno:. Qualcosa mi dice che è solo un trucchetto per farmi stare zitto... :gratta:

Kor

Super Postatore
kk gli daro un occhiata (ti giuro ke appena ho iniziato a leggere la tua risposta pensavo ke mi avessi mandato a ... )

Kor

Super Postatore
faccio presente ke espansione 4 è uscita e ci sono anke i nuovi realm con mobz fortissimi ke spaccano con 1000+ dmg già al lv 45.... fatto sta che di quel maledetto cancello infernale ancora non si capisce lo scopo... se clicco nn succede niente :/
cmq, se avete inforamzioni postate ( xcapire di quale cancello aprlo leggete il primo post del thread)

Alto