Candidati Trent e Ukyo Tachibana

Qual'è la vostra opinione in merito alla loro gildatura?

• Favorevole

Votes: 4 50,0%
  • Contrario

Votes: 0 0,0%
  • Non so, non li conosco...fate voi

Votes: 4 50,0%

• Total voters
    8

Ar¢ano®

Lurker
Torno nuovamente a chiedere i vostri pareri, ho ricevuto richiesta d'ingresso in Gilda da parte dei PG Trent (Arcimago) e Ukyo Tachibana (MdA), entrambi deluciani neutrali buoni...ora sul primo non ho alcun dubbio in quanto conosco il player, il secondo invece mi è nuovo, anche se considerato che girano insieme dovrebbe esser anch'esso un buon elemento, altrimenti Trent non se lo porterebbe appresso.

Come da prassi apro il sondaggio favorevole/contrario ed aggiungere anche un commento al voto sarebbe utile ;)

Wan5gmN

Super Postatore
se dici che va bene, sono d'accordo. inoltre servono persone affiatate in gilda e visto che cacciano/pkppano insieme sono + che d'accordo ;)

Sherwo

Lurker
Ormai non ho praticamente più piggi' che girano a Delucia. E non li ho mai visti nè sentiti.

Io dico che va bene, ci serve gente che sbandieri un po' i colori e faccia vedere che di dragoni ce ne sono ancora, e se sono buon player, meglio ancora. ;)

P.S (Per Arcano) Mi sono creato una maga di Britain, se per te va bene, dato che non ho più piggi' in gilda vorrei gildarla. Scusate L'OT. *°*'

Ar¢ano®

Lurker
ora biosogna solo sguinsagliare myur per gildare tutti x°D
Già! Penso che ormai possiamo considerare accettate tutte le candidature...contatterò personalmente i diretti interessati, tranne Zanna che lo abbiamo già in casa ;) anzi, fatemi sapere quando ti gildi.

Ultima modifica:
Alto