Candidato Severus Midnight

Ottimo PG da gildare, siete d'accordo?

• Favorevole

Votes: 4 50,0%
  • Contrario

Votes: 4 50,0%

• Total voters
    8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ar¢ano®

Lurker
Questo pg mi ha chiesto oggi di voler entrare in gilda, che ne pensate???

Qualche piccolo appunto:
- tempo fa fu bannato da Delucia per circa un mese più pagamento di multa, perché aveva ucciso un pg che girovagava in città ad uccidere cavalcature;
- una volta mi aiutò a scacciare (uccidendolo) un nemico;
- nel pvp sembra cavarsela, anche nel gdr e spesso gira a Delucia

A voi la parola...

Se è stato bandito da Delucia... mm bo nn mi pare già un buon compagno di gilda in partenza :p

Io nn ce lo vedo tra I Dragoni... poi fate voi io ho espresso un'idea :p

Tix Z

Lurker
Severus non mi è nuovo come nome e quando giocavo prmia della lunga assenza non lo ricordo un buon elemento...ma è passato tanto tempo io proporrei, se posso permettermi, di metterlo alla prova ma indirettamente in modo da non fargli capire che è messo alla prova....il come lo lascio a voi:p

Dyan85

Lurker
accettare subito uno che è stato bandito da delucia per aver ucciso uno non è che sia il massimo per la gilda, anche se ha ucciso uno che uccideva i cavalli.
sarei propenso anche io per un periodo di prova a sua insaputa, altrimenti sarebbe inutile.

Tix Z

Lurker
Non sono d'accordo. L'ho visto più volte che faceva off del tipo: "[Non ora, devo studiare]" "[Aspetta accendo icq]" e cose del genere...

Per il resto sono d'accordo con Avril e Tix ;)

Allora ricordo bene ... cmq io ribadisco che sia giusto dargli una possibilità e metterlo alla prova. sapete che livello classe e icq ? caso mai lo invito a caccia senza mostrargli le vesti di gilda e lo analizzo io se vi fidati...più non credo posso fare :robot:

Wan5gmN

Super Postatore
ricordo a tutti che siamo protettori di delucia.
ora non per fare il moralista, ma dovremo incominciare a scegliere le persone anche per i meriti/demeriti passati.

con questo voglio dire che bisogna metterlo alla prova,e tenerlo presente :p una prova dura pero'

si forse fargli fare un periodo di prova.. o una prova in se... ma rimane il fatto che è stato già bandito da delucia... e questo lo fa calare di punti :p

Ar¢ano®

Lurker
Bene, alla luce delle vostre risposte direi che l'ideale è fargli un periodo di prova a sua insaputa...varrà seguito da Tix che quando lo riterrà opportuno darà l'esito sulla candidatura.

Ovviamente chiunque di noi durante questi giorni avrà qualche appunto positivo/negativo lo posterà qui, così da facilitare il compito a Tix ed orientarci verso una scelta comune.

Cacciatore

Lurker
Nome PG: Severus Midnight
Motivo: Passaggio di oggetti tra pg dello stesso account
Punizione: 5 giorni, 5% . [ Pena inferiore per aver confessato]
Inizio Jail: 07/01/2007 ore 15.15
Fine Jail: 12/01/2007 ore 15.15
Nota: Flagello effettuato, liberazione automatica

mi sembra che sia bocciato!!

Tix Z

Lurker
Io ho albergato tix a Delucia camuffo ma non l'ho ancora beccato e loggo mattina pomeriggio e sera giusto per lui ...

Dyan85

Lurker
bhuuu, forse potremmo dargli una seconda possibilità ma non subito perchè altrimenti non sarebbe servito a niente negargli la prima candidatura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto