Candidato Severus Midnight

Ottimo PG da gildare, siete d'accordo?

• Favorevole

Votes: 4 50,0%
  • Contrario

Votes: 4 50,0%

• Total voters
    8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ar¢ano®

Lurker
Ok, a questo punto direi di non considerare la sua candidatura e di far ripartire il periodo di prova se e quando lo richiederà nuovamente...

Ar¢ano®

Lurker
Ok, a questo punto direi di non considerare la sua candidatura e di far ripartire il periodo di prova se e quando lo richiederà nuovamente...
Bene, ha richiesto nuovamente di candidarsi ed ha lasciato per questo le FA...mi hanno parlato nuovamente bene di lui e torno ad essere favorevole al suo ingresso.

Ma gradirei vostri interventi, visto che di voi mi fido...

Ultima modifica:

Sherwo

Lurker
Hahahah questo non molla! xD

Io gli darei una seconda possibilità solo per il fatto che ci ha riprovato! è testardo, e a delucia gente così serve! Proviamo?

Wan5gmN

Super Postatore
ovviamente una seconda possibilita' si da a tutti. non siamo tutti santi e questo e' un gioco.
^^ ciau a tutti, nuovi e vecchi :**** ciau arky :****

Kiku

Lurker
Va bene però qualcuno dovrebbe dirgli che anche se mette (sono al telefono) o altro fra le parentesi sempre gdr off è ;) o no? :aggrotta: :D

Ar¢ano®

Lurker
Va bene però qualcuno dovrebbe dirgli che anche se mette (sono al telefono) o altro fra le parentesi sempre gdr off è ;) o no? :aggrotta: :D
Ci penso io ;)

Allora allo stato attuale nel sondaggio manca un voto tra quelli positivi, quelli negativi son rimasti invariati...aspettiamo ancora qualche giorno.

Ar¢ano®

Lurker
E facciamolo entrare.. ormai credo che la fase del niubbo gli sia passata..
vediamo come si comporta :D
Considerato che manca anche il tuo voto nel sondaggio :p la situazione è di 6 favorevoli vs 2 contrari, alla luce di tutto direi che possiamo considerar accettata la sua candidatura...che Myur provveda a gildarlo ;)

Brightblade

Lurker
io non sono molto d'accordo..anzi..
come hanno detto gli altri..non ha un bel modo di giocare..il suo gdr lascia a desiderare..xo se volete provare provate..io sono contrario

Ultima modifica:
io non sono molto d'accordo..anzi..cmq vabbè decidete voi..

come hanno detto gli altri..non ha un bel modo di giocare..il suo gdr lascia a desiderare..xo se volete provare provate..io sono contrario

Ar¢ano®

Lurker
io non sono molto d'accordo..anzi..cmq vabbè decidete voi..

Gli parlai ai tempi per questo e mi garantì che avrebbe fatto di tutto per migliorarsi...mal che vada ragazzi è una possibilità concreta che gli stiamo dando, nulla esclude che si potrebbe espellere dalla Gilda come successe per altri; alla fine comunque credo sia giusto dargli questa possibilità, dopo la costanza presentata per entrar da noi.

Kiku

Lurker
Gli parlai ai tempi per questo e mi garantì che avrebbe fatto di tutto per migliorarsi...mal che vada ragazzi è una possibilità concreta che gli stiamo dando, nulla esclude che si potrebbe espellere dalla Gilda come successe per altri; alla fine comunque credo sia giusto dargli questa possibilità, dopo la costanza presentata per entrar da noi.

Sono daccordo con te, in fondo niubbi si nasce poi c'è chi cambia e chi persevera perchè non dargli una possibilità? Mal che vada, come già hai detto si può sempre espellere. Up

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto