1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
By AlphAtomix on 20 Aprile 2017 alle 15:13
  1. AlphAtomix

AlphAtomix MMORPGITALIA Staff
    Membro dello Staff STAFF

Ratings:
    +823 / 8 / -7

I creatori di Wildstar stanno cercando del personale per un nuovo videogioco, che sia giunta l'ora del riscatto?

"Carbine Studios sta mettendo insieme un team di prim'ordine composto da sviluppatori esperti ed appassionati per il loro prossimo titolo non ancora annunciato." Questo è quanto riporta l'annuncio lavorativo.

I ruoli ancora disponibili sono diversi ma i più importanti riguardano il Senior Graphics Engineer che, stando alla descrizione potrebbe suggerire la lavorazione di un MMO.
    L'altro ruolo importante ancora aperto riguarda il Lead Combat Designer che a sua volta potrebbe indicare l'utilizzo dell'Unreal Engine 4 come motore di gioco.

Wildstar purtroppo non si è rivelato un gioco all'altezza delle aspettative portando la società ad una forte crisi finanziaria tamponata solamente dalla fiducia di NcSoft, la quale ha anch'essa risentito degli scarsi guadagni portati dal gioco.
    Il team è certamente composto da persone talentuose, il combat system di Wildstar resta uno dei miei preferiti ed il carisma presente del gioco è difficile trovarlo in altri giochi massivi.

Io resto curioso di sapere a cosa stia lavorando Carbine sperando che non si tratti dell'ennesimo giochino mobile. Voi invece cosa vi aspettate?

Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.
Segui il mio canale Youtube!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 20 Aprile 2017 alle 15:13.

Condividi questa Pagina