Cardpocalyspe: Nuova modalità Rouguelike Gauntlet

cardpocalypse.png

Gambrinous, un premiato studio di sviluppo videoludico indipendente, e Versus Evil, uno dei principali produttori di videogiochi indipendenti, annunciano che la nuova modalità Gauntlet del loro gioco di ruolo Cardpocalypse è ora disponibile gratuitamente su Apple Arcade e Epic per PC.

La modalità Gauntlet è una nuova modalità roguelike in cui ogni partita sarà unica.I giocatori potranno scegliere il proprio campione preferito e farsi largo tra battaglie sempre più impegnative. Dopo ogni vittoria, potranno ottenere nuove carte, regole e ricompense per i propri mazzi nel tentativo di creare la combo definitiva e sconfiggere il Gauntlet.

Cardpocalypse è un GDR con emozionanti battaglie a colpi di carte collezionabili, in cui bisogna creare il miglior mazzo di carte possibile, variare le regole e provare a salvare il mondo in un’avvincente avventura per giocatore singolo con protagonista una ragazzina degli anni ’90.

I giocatori potranno scambiare le carte, guadagnarne di nuove, scommettere, cambiare le regole e persino modificare le carte per conquistare la vittoria.

“Non vedo l’ora che i fan possano provare la modalità Gauntlet”, ha dichiarato Colm Larkin, direttore di Gambrinous. “È un nuovo modo di giocare a Cardpocalypse ed è incredibile come ogni partita sia sempre diversa. Se si è appassionati di roguelike, questa espansione sarà perfetta. E sarà anche gratuita per tutti i giocatori!”

Oltre alla modalità Gauntlet, Cardpocalypse è ora disponibile in tutte le lingue su qualsiasi formato: inglese (britannico, americano e australiano), francese (Francia), francese (Canada), italiano, tedesco, spagnolo, cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, russo, turco, arabo, portoghese brasiliano e olandese.

 

Commenti

Alto