Cariddi situazione personale attuale

Cariddi

Divo
Allora scrivo qui la mia situazione attuale ed in motivo per cui non sono in gioco in questi giorni.
Il motivo principale è che il computer mi fà i capricci, e nello specifico ho la scheda video è difettosa.
Il pc avvolte parte ma non in maniera regolare e con tanti artefatti gia dal bios.
Ho provato già in mille modi ha risolvere il problema ma putroppo l'unico possibile per tornare a adare al 100% è la sostituzione della scheda video.
Voglio comprare una NVIDIA (anche se una ATI al giorno d'oggi prezzo/consumiprestazioni è superiore) solo per il semplice fatto che funziona meglio con Silkroad e soprattutto i multiclient (ho già avuto esperienze negative in tal senso con ATI)
Da qui nasce il mio problema, la candidata ideale per sostituire degnamente la mia GTX9800 è la futura GTX460 che sarà disponibile solo dal 12 luglio in poi.
Quindi almeno che non trovo un rimpiazzo temporaneo per la scheda video tornerò in gioco attivamente dalla metà di luglio in poi.

Nel frattempo se ci sono problemi in gilda posso passare il master a qualcuno che sia presente attivamente in questi giorni fino al mio ritorno.
In ogni caso farò in modo da registrare sempre la gilda per le fortezza e posso mandare posso incaricare tramite messaggio al leader union di ricevere i gold della fortezza da dividere tra i partecipanti ad essa.
Fatemi sapere.

Cercate di essere attivi, e cooperativi e di tenere duro, occorerrà la forza del gruppo per affortare le nuove sfide che il gioco ha riservato per il futuro (vedi Battle arena)

P.S. per forza del gruppo non itendo come quella dell'italia di Lippi :asd:

Alto