Carrion o Rabid?

Aledroid

Super Postatore
Gioco condition con carrion da un po', ora stò prendendo con calma l'armatura TA (rabid) e mi viene dubbbio: la trasmuto o no?

Perchè carrion è meglio di rabid? (gioco sia pve che wvw)
Quello che so:

- healing power e vitality fanno diventare un carro armato ma mentre l'healing power è sempre utile avere molta vitality è più utile di tanta taughtness (della rabid) solo sotto condition, giusto?
Io però ho una build 0 0 30 20 20 che rimuove condizioni in sealth quindi la cosa sarebbe bilanciata anche se indosssassi la rabid, giusto?

- power (carrion) è meglio di precision (rabid)
Qui nulla da dire nel senso che ho fatto i calcoli e precision senza un buon danno di base e bonus al critical damage non fa aumentare il danno medio che rimane di molto inferiore a quello della carrion.
Però la taughtness che con le rune dell'undead diventa condition damage aumenta il dps... quindi diventano equiparabili, giusto?

Dimentico qualcosa?
Perchè se è cosi mi tengo due armature (la carrion che ho non mi diapiace come skin) e al massimo per wvw uso quella.

E ultima cosa, un misto tra le due ha senso? tipo 3 pezzi e 3 pezzi?

Grazie e saluti a tutti!

stemare

Divo
Non conosco bene il thief, ma prova assolutamente anche set misti, questo è un consiglio generale.
Detto questo, l'healing power è una statistica inutile se non la si ha veramente molto alta...

JGTora

Lurker
E' un thread un pò morto ma... se rimani nel PvE e il WvW il Set Errol (Dire) è, imho, il migliore..
(Condition Damage,Toughness,Vitality) con trinket Carrion o Shaman

Alto