Carta Flash Intesa e pagamenti giochi online.

Ederyn

Super Postatore
Raga come da titolo vi chiedo se anche a voi dal 1 gennaio non vi fa piu pagare con la carta Flash della banca Intesa...
Ogni volta che provo a fare una sottoscrizione con la mia carta Flash ( che sia carta da singola operazione o carta di durata) mi dice che non posso pagare con questo tipo di carta.
L'ultimo tentativo fallito l'ho appunto avuto sul sito di SWTOR....

Se sapete qualcosa in merito mi fareste un favore!

Kjrokan

Lurker
Devi andare nella tua filiale Intesa e richiedere la nuova chiavetta per la gestione delle funzioni online.
E' un operazione veloce e semplice.

Fabas

Super Postatore
Anche a me con la carta SuperFlash non funziona +...su WoW fino a dicembre ha funzionato...boooooooooh

Raf_Mad

Super Postatore
Anche a me con la carta SuperFlash non funziona +...su WoW fino a dicembre ha funzionato...boooooooooh
Io so soltanto che da gennaio hanno cambiato alcuni sistemi per quanto riguarda la gestione delle carte virtuali ( che mi sembra non si possano più fare da MonetaOnline).Conviene informarvi alla vostra agenzia.

Io so soltanto che da gennaio hanno cambiato alcuni sistemi per quanto riguarda la gestione delle carte virtuali ( che mi sembra non si possano più fare da MonetaOnline).Conviene informarvi alla vostra agenzia.
Esatto, bastava leggere gli avvisi della banca o del sito. :)
Dal 01/01/2012 non si può più usare Moneta Online, le operazioni di questo tipo si fanno direttamente dal sito Intesa San Paolo.
Se non sbaglio funziona oltre che per il gestionale, anche per chi ha solo l'informativo come servizi online.
Come già detto serve la chiavetta con codice che chiedi nella tua filiale.

Phisto

Lurker
ti rispondo io,dal 1 gennaio non è più possibile effettuare pagamenti tramite carta flash se nn hai abilitato l'internet banking.
Devi rivolgerti alla tua banca,dove ti daranno un codice ed un piccolo apparecchio tascabile,tornerai a casa,registrerai il tuo codice ed avrai accesso a tutte le funzioni del caso,controllo conto,movimentazioni,ricariche varie,ed anche pagamenti tramite carte flash et simili.
Per fare questo devi andare nella sezione dedicata,premere su quel piccolo affarino che ti hanno dato,un codice lampeggeràper una 10 di secondi,lo dovrai riportare nell'apposita cella e dopodichè proseguire,a quel punto,come ti succedeva prima,il sito genererà la carta virtuale dell'importo e scadenza desiderati.
Spero di esserti stato utile.

Ederyn

Super Postatore
A rega non stavo qui a postare se non avessi gia abilitato.tutto quello che avete detto...home banking chiavetta e tutto il resto...se non l'avessi fatto non potrei nemmeno creare nuove carte virtuali dopo il 1 gennaio...semplicemente quando clixco per confermare il pagamento mi dice che la carta non va bene...mha follia...

cane pazzo

Super Postatore
Io da venerdi sia con postepay che mastercard non posso piu' pagare,non me le accetta anche se hanno soldi in esubero.
Mandato 2 ticket e loro non sanno che fare.
Ho risolto comprando le carte prepagate sul sito origin pagando con le carte che nel gioco non accettavano

Ederyn

Super Postatore
Io da venerdi sia con postepay che mastercard non posso piu' pagare,non me le accetta anche se hanno soldi in esubero.
Mandato 2 ticket e loro non sanno che fare.
Ho risolto comprando le carte prepagate sul sito origin pagando con le carte che nel gioco non accettavano

esatto...il problema e' mastercard e non capisco perche...cmq se su origin te la fanno usare provero anche io la.

Alto