Cavalcatura

eviltoro

Lurker
Vorrei evocare la cavalcatura da macro, ma come fosse un cast, quindi senza attivare l'item della borsa. Attualemente la mia macro e'

/y IN SELLA, BASTARDI
/script UseContainerItem( 1, 2);

(ovviamente nello slot e' presente la cavalcatura impacchettata)

Qualcuno conosce l'eventuale comando che evoca la cavalcatura?

Thx

eviltoro

Lurker
thundale ha scritto:
basta ke trascini la mount su un tasto libero di barra...
nono nella barra ho messo la macro stessa che esegue lo yell e carica la mount (e poi ho associato il tasto allo slot della barra)

Speravo che la mount fosse evocabile come una spell, evidentemente no...

thundale

Lurker
eviltoro ha scritto:
nono nella barra ho messo la macro stessa che esegue lo yell e carica la mount (e poi ho associato il tasto allo slot della barra)

Speravo che la mount fosse evocabile come una spell, evidentemente no...
la mount è evocabile come una spell....

Kenneth

Lurker
Il punto è che non vuole semplicemente evocare la mount ma anche fare partire lo yell.

La mount non è uno spell ma un item (come una pozione o una bomba da ingegnere)

Se fosse stato uno spell lo avresti trovato nello spellbook (dove invece c'è solo la riding skill, che serve appunto per poter USARE l'oggetto "mount")

La macro che hai fatto tu Eviltoro va bene, l'unica modifica che potresti fare è quella di informarti e vedere se c'è un modo per attivare da macro gli oggetti chiamandoli per nome, tipo un ipotetico /script UseItem("Summon Ultra Evil Kodo From Hell").
Di fatto, però, non ti cambierebbe nulla rispetto ad ora -_-

Visto che la macro funziona direi di piazzarti la mount in un angolino dell'inventario (magari dello zaino di default) e lasciarlo lì :)

Byez!

eviltoro

Lurker
Kenneth ha scritto:
Visto che la macro funziona direi di piazzarti la mount in un angolino dell'inventario (magari dello zaino di default) e lasciarlo lì :)
Difatti lascero' questa soluzione.
Lo scopo era appunto non essere legato alla posizione nello zaino, perche' stavo facendo un'altro script che mi dispone gli item a seconda del tipo nelle varie sacche, cosi' da averli pronti per l'AH o il vendor.

Un altro sistema e' creare un apposito addon, ma non ho le sufficienti conoscenze di LUA (il linguaggio di script del gioco)

Thx anyway :)

Alto