[Giveaway] CBT3 Revelation Online - Altre 100 key per voi!

MMORPGITALIA vi offre l'opportunità di partecipare alla terza fase dei Closed Beta Test di Revelation Online!
A vostra altre 100 key in vendita sul nostro Store.

Costo: 10.000 crediti

Come si ottengono i crediti?
Interagendo con la community!
Vi basterà creare un account, caricare il vostro avatar, leggere discussioni e rispondere. Crearne di nuove ed ottenere risposte, e tanti altri metodi che vi lasciamo scoprire!
Istruzioni per registrare la key:

1.) Vai su https://ro.my.com/en/ e registra il tuo account se non l'hai già fatto
2.) Inserisci la tua closed beta key nel campo "Redeem promo code" raggiungibile da questo link
3.) Attendere l'inizio della Closed Beta il 19 Gennaio!

Commenti

Si ma non hanno scritto che quando il gioco esce sta roba non sarà più shoppabile. Cazzomene che mi ridanno i soldi, al momento sarà cmq p2w.

sto provando a giocarlo MACHEMMMMMERDAEEEEEEEEEEE ahahah manco le scarpe gli allaccia ad AION ma nemmeno a Metin2

provato, mi somiglia un po a blade n soul, nella story line ci sono molti filmati è vero ma nel complesso sono talmente veloci che a volte fatichi a seguirli XD e l'exping è velocissimo si puo dire quasi un livello a quest io ieri notte in 4 ore di gioco sono arrivato a 27 senza manco accorgermene.

la parte migliore di sto gioco e quando premi "uninstall", ti si apre un mondo...ma solo io ne ho piene le palle di sti giochini orientali che sono tutti fatti con il copia-incolla?

Alto