CBT3 Revelation Online

By Ares on 18 Gennaio 2017 alle 13:42
  1. Ares

Ares Divo

Ratings:
    +326

MMORPGITALIA vi offre l'opportunità di partecipare alla terza fase dei Closed Beta Test di Revelation Online!
    A vostra disposizione 150 key in vendita sul nostro Store.

Costo: 30.000 crediti

Istruzioni per registrare la key:

1.) Vai su https://ro.my.com/en/ e registra il tuo account se non l'hai già fatto
    2.) Inserisci la tua closed beta key nel campo "Redeem promo code" raggiungibile da questo link
    3.) Attendere l'inizio della Closed Beta il 19 Gennaio!

#1 Ares, 18 Gennaio 2017
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2017
    • Like Like x 3

Commenti

Discussione in 'GIVEAWAY' iniziata da Ares, 18 Gennaio 2017.

• Tag (etichette):
    1. devix
      devix
      finalmente posso provare sto maledetto gioco..miracoloooo
    2. Kaiman
      Kaiman
      Per me finiscono le key quando la riscatti.....
    3. devix
      devix
      nono ho gia fatto tutto, sto gia scaricando :D non perdo tempo quando vedo ste cose
    4. Biondo and Nero
    5. JamboHero
      JamboHero
      Ottenuta! Grazie mille :D
    6. devix
      devix
      ma verso che ora aprono i server?
    7. Grignard
      Grignard
      Grazie mille presa pure io, se si fa gruppo sul forum ci sono... :asd:
    8. Gaara86
      Gaara86
      Sarà un unico server? Perché altrimenti converrebbe andare tutti sullo stesso.
    9. Zama
      Zama
      In CBT2 ne avevano aggiunto un secondo. Non ricordo i nomi, ma mi pare fossero banalmente qualcosa come EU 1 ed EU2.

Per il resto, mmm, dovrebbero già esserci 2 gilde Italiane che si stavano organizzando (almeno a giudicare dal forum di Revelation). Dico questo perchè diciamo che fare una gilda non è comunque esattamente rapido (sì, a livellare inizialmente ci vuole poco, ma servono dei crediti e quelli non li fai così in fretta). E una gilda qui è un discorso un bel po' più complicato (dato che si gestisce come in un piccolo strategico.. con pure gli npc da gestire e mandare a lavorare in base alle skill che ottengono, farli riposare, ecc. xD).

Tutto questo per dire che se le altre 2 gilde ITA hanno già partecipato in CBT1 e/o CBT2 e hanno creato una gilda, magari vi conviene aggregarvi (in ogni caso, se non erro, serve il livello 20 prima di poter entrare in una gilda).
    10. Gaara86
      Gaara86
      Non era per fare una gilda ma per giocare assieme e fare un gruppetto, è sempra una beta dove viene poi deletato tutto.
      Magari andare nello stesso serve non sarebbe male
    11. Gaara86
      Gaara86
      per chi fosse interessato l'apertura del server sarà alle 12:00 con il nostro orario

Condividi questa Pagina