CD Projet Red parla del multiplayer di Cyberpunk 2077 e del suo arrivo nel Game Pass e Now

cyberpunk-2077-the-witcher-3-567t1280_gzx6.1280.jpg


In un recente intervento, CD Projekt Red ha parlato non solo del multiplayer per Cyberpunk 2077 ed un possibile The Waitcher 3 ma anche dell'arrivo del suo ultimo gioco nei servizi Game Pass e PlayStation Now.

Stiamo pianificando di aggiungere gradualmente le funzionalità multiplayer per entrambi i giochi in futuro, incluso Cyberpunk. Non riveleremo quale dei due titoli otterrà per primo il multiplayer, il primo gioco a riceverlo ci permetterà di migliorare il secondo. Passo dopo passo vogliamo aprire le porte al multiplayer ma in modo graduale.

Prendiamo in considerazione sempre ogni opportunità di business. Riteniamo che questo tipo di modello in abbonamento vada bene nel momento in cui un prodotto abbia vissuto un certo ciclo di vita, attualmente è ancora troppo presto per farlo. The Witcher 3 è stato ad esempio per qualche tempo in entrambi i servizi ma prima di portare Cyberpunk 2077 ci sono delle cose da valutare, come ad esempio i vantaggi ed eventuali costi, confrontandoli con le vendite, si tratta di una decisione basata sui dati.

Dunque a partire dal 2022 The Witcher 3 potrebbe accogliere il multiplayer, seguito naturalmente da Cyberpunk 2077, il quale per ora non arriverà nei servizi citati ma comunque riceverà la patch nextgen oltre un corposo aggiornamento ricco di migliorie.
 
Alto