c'è acora qualcuno che ci gioca?

OverkillNow

Super Postatore
salve a tutti, io ho appena inziato a giocarci e non ci sto saltando fuori, c'è rimasto qualche gilda o italiano sul server Splitpaw?
se si ci vediamo in game.

sicuramente mi chiamerò overkillnow :D
 

sheena

Divo
c'e' un topic permanente sulla questa sezione che si chiama "gilde italiane".

su splitpaw trovi noi (adventuring slackers) ed i custodi della luce. quando sei in gioco prova a scrivere sulla chat /who all slackers o un /who custodi e vedi chi e' loggato :)

ricordo che su splitpaw non siamo gli unici "slackers", quindi sta attento a selezionare gli adventuring slackers tra i nomi della lista che ti verra' fuori (probabilmente in mezzo ci sara' anche qualche qeynosian slacker o slackers united :p)
 
sto rientrando dopo 3 annetti,tutto liscio tranne che dopo un paio di minuti salta la musica (il gioco funziona pero') e quando esco in pratica crusha tutto,pc compreso.Se qualcuno ha avuto problemi del genere,soluzioni ben accette,intanto io sperimento :)!
 

sheena

Divo
bentornato su norrath :)

non so cosa dirti. a me crasha solo il gioco a volte, durante qualche zone in/out. ma col mio pc ci ha sempre fatto e l'unica soluzione che ho trovato e' riloggare :p

che ti faccia crashare anche il pc e vada il gioco anche quando salta la musica e' strano e nn ho mai sentito come problema. spero qualcuno possa darti qualche indicazione. altrimenti prova sui forum di supporto tecnico della soe
 
Sheena,quale classe mi consigli per ricominciare da zero?Due tipologie di scelta:1-DPS a gogo e divertente da giocare (sia in solo che in gruppo) 2-classe piu' richiesta per un eventuale ritorno ai raid .
 

sheena

Divo
per i raid dovrai aspettare risposta da qualcuno che raida (io mi sono disintossicata anni fa! lol). immagino comunque servano sempre (perche' ce ne sono sempre pochi che giocano) chanters e bardi. ho visto che gia' su i contenuti eroici, avanzando di tier, i chanter sono indispensabili e sempre difficili da trovare. dps: scout o mago? ma a te che piace giocare? secondo me e' sempre la prima cosa da prendere in considerazione, che' se poi ti stufi del char, smetti di nuovo! :p
 
mi son disintossicato dai raid (e quindi da eq2) 3 anni fa.Piu' in generale son passato ai non mmorpg.Ora mi sta ritornando il piacere di qualcosa di serio.
Come DPS ,mago...in gilda mi dicono il conji ma non mi attrae piu' di tanto,il wizzy lo han per caso sgravato?In alternativa pensavo a un illu o coercer.
Ah! ho sempre giocato con il mio warden,fermo a lvl 87 ma per riprendere il gioco,me lo voglio gustare da zero.MA non c'è piu' la zona di partenza storica :(
 

sheena

Divo
L'isola dei rifugiati... quanti ricordi! no, non si nasce piu' li ma se il tuo account ha 11 anni, controlla il claim... potresti avere una bella sorpresa ;)

In AoM (Altar of Malice), l'ultima espansione, l'isola di Tranquil Sea prende "a prestito" mappa e alcuni contenuti (bestie e paesaggi) dell'isola dei rifugiati. il contenuto e' 95-100 quindi non godibile prima.
Il wizzo, che io sappia, rimane uno dei migliori dps maghi. il consiglio sul conji probabilmente dipende (ancora una volta) sulla tipologia di danni necessarie su alcuni fight in questo nuovo pezzo di mondo che e' AoM (alcuni boss da istanza eroica, ad esempio prendono solo danno elemental, per dire la prima che mi viene in mente). il mio main e' uno swashy e devo dire che il danno melee degli scout (oltre me, che' devo ancora equipparmi! lol) e' di tutto rispetto. vedrai che le ultime espansioni sono molto equip based (per una statistica o per l'altra o non picchi o le prendi troppo se nn sei vestito con la roba dell'ultimo tier, anche quando quel che indossi non e' per niente male o, addirittura, ha stats superiori a quello che dovresti metter su). non so se mi sono spiegata bene, ma giocando end level capirai sicuramente eheheh. i chanter a volte picchiano a volte no, dipende dalle espansioni ^^. riguardo al dps nn so come stan messi su AoM. La scorsa espansione al coercer avevano cambiato il danno da magico a melee e picchiava tanto se sceglieva il pet giusto da charmare. su questa espansione so che restano utilissimi entrambi per charm/mezz soprattutto.

capisco che tu voglia ricominciare da zero (e personalmente approvo e sottoscrivo! :D), ma sei sicuro di non voler esplorare (e capire) le nuove meccaniche di gioco prima di arrivarci con un char nuovo? dopo il lvl 90 (ma piu' ancora a lvl 92/100) sono cambiate tantissime cose sulle meccaniche di gioco (prevalentemente, come ho cercato di spiegarti, sul tipo di statistiche presenti sugli item, gli adornment da utilizzare e cosi' via...). ma certo devi aver voglia di riprendere il warden (che rimane un ottimo healer) e tirarlo su ancora un po': nessun problema sino al 90, ma poi la curva dell'exp diventera' sempre piu' stronza e dovrai chiedere parecchie info per capire come andare avanti coi livelli. Per non dire che, al momento e sino al 18 dicembre, non potresti andare oltre al lvl 90 finche' il tuo char non abbia raggiunto 280 AA (attualmente il cap per un lvl 95-100 e' fissato a 350). in altir termini: prima che apporteranno questa ulteriore modifica, inutile tirar su il warden comunque. meglio dedicarsi a nuovi char :)
 

siraigor

Super Postatore
E' proprio vero che il primo "vero" amore non si scorda mai:casino2:
Mi è tornata la voglia dirigiocarci dopo aver passato quasi 5 anni su queste Terre, in cui dopo aver fatto parte dei gloriosi "Custodi della luce".... Io ed altri matti abbiamo voluto separarci e creare i Brotherhood....poi la vecchiaia ha preso il sopravvento.. ed ho provato altre esperienze.
Comunque per farla breve Sono Aigor alcuni forse si ricorderanno di me. Ho ricominciato da 0 un Wizzy( il nick in name è Viresh anche perche il main Aigor è sempre li non lo deleterò mai ^^) il gioco mi piace sempre di più non c'è niente da fare EQ2 per me rimane il migliore.Visto che siete attivi sicuramente mi gilderò per fare 2 chiacchiere e per capire certe meccaniche che sicuramente sono cambiate da quando ho lascioto le terre di Norrath.Tempo di gioco sarò limitato sapete famiglia e lavoro...ma quel poco che avrò sarà sempre su norrath..ci sivede in game

Aigor
 
Alto