c'è ancora modo di giocarci?

Dexus

Lurker
ho scaricato il client, lo avvio e comincia a scaricare la prima parte, ma appena arriva alla seconda, si blocca tutto e da sempre l'errore 403, come successo ad altre persone... allora ho provato a cancellare tutto, riscaricare il downloader e riprovare, ma succede sempre la stessa cosa, alla seconda parte.... allora mi è venuto un dubbio... ma ci si può ancora giocare? o è completamente morto?

bye bye

Dexus

Lurker
peccato, sembrava così carino, finalmente qualcosa di diverso da wow... male che andava, organizzavo un piccolo gruppetto a casa mia :p

poi di recente, che altre alternative originali ci sono?

bye bye

sinceramente non ci perderei neanche tempo! era un bel giochino ma ormai è morto
tappa la bocca se la apri per dire robe inesatte
peccato, sembrava così carino, finalmente qualcosa di diverso da wow... male che andava, organizzavo un piccolo gruppetto a casa mia :p

poi di recente, che altre alternative originali ci sono?

bye bye
ci s può giocare sui server americani senza nessun problema,solo che c'è pochissima gente,per ora è vivo(nel senso che è on) se poi giochi con gli amici degli altri te ne freghi

il client lo trovi su megaupload

già visto,mi ci sono pure beccato un wp nella discussione sul forum,comunque per ora si parla di un freeze allo sviluppo e blocco dei server asiatici mentre acclaim ha ancora i server in piedi in qualche modo,certo che ormai....
io aspetto la chiusura della sezione e nel frattempo continuo a fiocare fino a un possibile rimpiazzo

requiescant in pace

verdena985

Super Postatore
orca troia peccato.....
sto gioco è uno splendore come ftp....se solo si potessero limare quelle 2 - 3 imperfezioni ( tipo la rottura del login ) sarebbe quasi perfetto...

Alto