CEMENTO ARMATO - Recluta

Chi siamo ?
CEMENTO ARMATO è una gilda italiana con base a Fort Sterling, prima di essere una gilda siamo un gruppo di amici che ha voglia di divertirsi senza litigi e senza mancare di rispetto verso nessuno. La gilda vuole creare un ambiente dove sia i nuovi giocatori, che si avvicinano al gioco per la prima volta, sia i più esperti, che hanno più esperienza, possano giocare insieme e far in modo che si formi un bel gruppo ed una bella atmosfera.

Scopo della gilda
1. Lo scopo principale della gilda è di creare un gruppo solido di amici con esperienza in game in modo da sbloccare dei contenuti più avanzati;
2. Lo scopo secondario della gilda è di raggiungere un buon risultato nella season che sta per iniziare.
Chi cerchiamo?
Noi siamo alla ricerca di tutte le tipologie di players, sia giocatori esperti che giocatori nuovi. Qualsiasi giocatore è il benvenuto, chi vuole fare pvp, chi pve, chi vuole gatherare, chi craftare, nessuno è escluso. Ogni player è libero di entrare e di giocare come più gli piace, nessuno è obbligato ad usare una build specifica, nessuno è obbligato a fare niente, chiunque può giocare con noi facendo ciò che più lo diverte.

Cosa facciamo ? (al momento)
Facciamo praticamente tutte le sere dungeon PvE e PvP in mappe nere o rosse così da far acquisire esperienza e un po' di silver ai nuovi giocatori affiancati dai più esperti che offrono consigli e spesso oggetti per aiutarli.

Cosa è richiesto ?
Le uniche cose richieste all'interno della gilda sono:
1. L'uso di discord (anche solo l'ascolto) per l'organizzazione in caso di dungeon o di giri in mappe pvp;​
2. Il rispetto e la buona educazione.​
Pensiamo che dove ci sono queste caratteristiche ci sia anche una buona atmosfera in cui poter giocare divertendosi.

Quindi, se volete unirvi a noi o volete ulteriori informazioni riguardo alla gilda potete tranquillamente contattarci con i metodi qui sotto riportati
Sito web
Server discord (o in privato a Al3XI0#7748, Penz#9648, Windraiser#4528, Padre#0195)

Io stavo pensando di tornare a giocare ad Albion (nome in game Dontruidin), ho lasciato un paio di anni fa,quindi sono molto indietro (ho tipo una build t6 da bruiser (con la carrion per intenderci) ma sarà superata e cmq non disdegno rispeccare. Magari vi vengo a trovare su Discord.

Io stavo pensando di tornare a giocare ad Albion (nome in game Dontruidin), ho lasciato un paio di anni fa,quindi sono molto indietro (ho tipo una build t6 da bruiser (con la carrion per intenderci) ma sarà superata e cmq non disdegno rispeccare. Magari vi vengo a trovare su Discord.
Non c'è nessun problema, ti lascio il nuovo link discord che forse quello che c'è nel post è scaduto https://discord.gg/KAAkV6S

Alto