[CENSIMENTO] In quanti proverete Vanguard F2P?

A

Aerandir

Guest
Curiosità, quanti italiani da questo portale proveranno vanguard con il f2p? Lo avete già provato in precedenza oppure è la prima volta?

Io ci sono stato in passato e ci sarò per il f2p, sperando che una comunità italiana riesca ad attecchire stavolta.

Noedar

Lurker
io subito dopo il lancio, poi vuoi i bug vuoi il poco tempo mollai il colpo, ci ho riprovato più volte ma senza continuità. Questo sarà il mio ultimo tentativo :)

renesat

Super Postatore
Giocato x parecchio tempo,ora ci sarò certamente in free....computer permettendo ( eh si diciamo che col passare del tempo al mio computer ho fatto un downgrade invece di un upgrade lol...avevo infatti deciso di non giocare più al pc ma solamente alla console....ma vanguard free con una comunità italiana x me è peggio di una droga x un tossico in astinenza da giorni lol )

A

Aerandir

Guest
Ma una cosa, Telon ho notato che ha un ping alto oggi, forse per la troppa affluenza, perchè non andare sull'eu?

Isak

Super Postatore
Io non ci ho mai giocato ma siccome sto cercando da un po un mmo che nn impegni troppo il mio tempo e dove nn ci sia un grind eccessivo sarei tentato a provarlo... Qualcuno che ci ha giocato me ne sa parlare bene?

A

Aerandir

Guest
Io non ci ho mai giocato ma siccome sto cercando da un po un mmo che nn impegni troppo il mio tempo e dove nn ci sia un grind eccessivo sarei tentato a provarlo... Qualcuno che ci ha giocato me ne sa parlare bene?
Se vuoi un gioco vasto e vario, con una componente esplorativa molto forte, vai sicuro qui.

Se cerchi un pvp game, meglio gw2.

renesat

Super Postatore
Ma una cosa, Telon ho notato che ha un ping alto oggi, forse per la troppa affluenza, perchè non andare sull'eu?
Per il semplice motivo che ogni 100 statunitesi a cui piace la vecchia scuola mmorpg ( vanguard,eq,eq2 ecc) qui in europa trovi 100 bimbiminkia a cui seguendo il gregge piace il giochino del momento, prima aion,aoc,war,ora tera,gw2 e poi chi lo sa,dipende dal momento.

Per il semplice motivo che ogni 100 statunitesi a cui piace la vecchia scuola mmorpg ( vanguard,eq,eq2 ecc) qui in europa trovi 100 bimbiminkia a cui seguendo il gregge piace il giochino del momento, prima aion,aoc,war,ora tera,gw2 e poi chi lo sa,dipende dal momento.
Esatto, meglio restare sul server US sperando che passino in fretta i problemi di latenza.

Falce

Divo
quasi scaricato, vediamo com'è, mi piacciono i giochi seamless. spero di non doverlo disinstallare subito come ho fatto con Saga of Ryzom. :)

Falce in game, server boh, me ne da uno solo e dice "fuori uso", forse una volta completata l'installazione cambia.

Ultima modifica:

renesat

Super Postatore
quasi scaricato, vediamo com'è, mi piacciono i giochi seamless. spero di non doverlo disinstallare subito come ho fatto con Saga of Ryzom. :)

Falce in game, server boh, me ne da uno solo e dice "fuori uso", forse una volta completata l'installazione cambia.
il server si chiama TELON,l'ho da DOWN ma non è vero,logga normalmente

A

Aerandir

Guest
Con tutti i nuovi update, il f2p ecc, che ne dite di una nuova recensione di vanguard da mettere in questo portale?

lucablue

Divo
Avevo postato sull'altro thread ma ripeto qui la domanda.... (anche se avete già dato risposta ahah)
Siete tutti su Telon? Io i miei pg li ho su halgar, li farei spostare in caso, ma conviene? la lag su Halgar è pari a 0 e il server americano sarà pieno di gente in orari assurdi per noi, no?

Cmq appena riesco a entrare in gioco faccio la petition per entrambi i miei pg...

PS rimettiamo su la gilda ?:)

Avevo postato sull'altro thread ma ripeto qui la domanda.... (anche se avete già dato risposta ahah)
Siete tutti su Telon? Io i miei pg li ho su halgar, li farei spostare in caso, ma conviene? la lag su Halgar è pari a 0 e il server americano sarà pieno di gente in orari assurdi per noi, no?

Cmq appena riesco a entrare in gioco faccio la petition per entrambi i miei pg...

PS rimettiamo su la gilda ?:)
Il problema non'è fare la petition ma il tempo che intercorre per farteli passare che varia da 15 giorni sino a mesi, su Halgard ho 3 pg e nemmeno me li fa loggare te possino SOE per provare a transferare anche quelli.
Su Telon ho svariati pg anche di lv oltre il 30 transferati tempo addietro, unico neo o paghi o praticamente non li puoi usare causa tutte le restrizioni.
Bho vedo come si sviluppa la cosa ma principalmente se si ripopola decentemente magari un salto ce lo faccio volentieri... dannata regina delle formiche mi deve ancora un kill.

lucablue

Divo
Il problema non'è fare la petition ma il tempo che intercorre per farteli passare che varia da 15 giorni sino a mesi, su Halgard ho 3 pg e nemmeno me li fa loggare te possino SOE per provare a transferare anche quelli.
Su Telon ho svariati pg anche di lv oltre il 30 transferati tempo addietro, unico neo o paghi o praticamente non li puoi usare causa tutte le restrizioni.
Bho vedo come si sviluppa la cosa ma principalmente se si ripopola decentemente magari un salto ce lo faccio volentieri... dannata regina delle formiche mi deve ancora un kill.
Guarda che il pg era bloccato pure a me e tempo 24 ore me l'hanno sbloccato! :)
Poi non vedo tutte le limitazioni che dici, cioé mo proverò e ti dico però l'importante è che riesce ad arrivare fino al 55 senza problemi :)

Alto