[CENSIMENTO] In quanti proverete Vanguard F2P?

renesat

Super Postatore
Unica restrinzione pesante è quella degli item blu, x il resto si può giocare benissimo.
Ma penso che sistemeranno sta cosa, è troppa assurda, rischiano di mandare a putt...il revamp.

Unica restrinzione pesante è quella degli item blu, x il resto si può giocare benissimo.
Ma penso che sistemeranno sta cosa, è troppa assurda, rischiano di mandare a putt...il revamp.
Bhe oddio ce anche la bag e la banca che non sono cose da poco se vogliamo... vero che se parti da 0 nessun problema, ma con un pg avviato non riesci a spostare nulla che ti dice serve la sottoscrizione.

renesat

Super Postatore
Beh la banca e la bag si sente di piu con un pg medio-alto livello. Ma a quel punto se il gioco piace è meglio fare la sub..non vorrai fare dungeon di un certo livello con item blu ? e i gialli ed arancioni li devi sbloccare, costandoti quindi di piu di un abbonamento.

Beh la banca e la bag si sente di piu con un pg medio-alto livello. Ma a quel punto se il gioco piace è meglio fare la sub..non vorrai fare dungeon di un certo livello con item blu ? e i gialli ed arancioni li devi sbloccare, costandoti quindi di piu di un abbonamento.
Verissima la cosa, si deve fare la SUB oppure VG non riesci a godertelo in pieno, ma a questo punto mi sovviene una domanda.
Se prima si pagava e aveva pop low .. ora non si paga ma dopo il 20 devi pagare, ma come cavolo pensano di far tornare della gente se praticamente è un free taroccato? Scusate lo sfogo ma davvero mi sembra un po una presa per i fondelli se mi permettete il francesismo del termine stesso, mi tarocchi un free e poi mi obblighi a sottoscrivere, se non giocavo prima come mi viene voglia di tornare ora?

Bho scusate ancora ma penso che VG sia morto se non mettono mano al free e invoglino la gente a comprare si, ma non praticamente ad obbligarle. Il 20 lo si fa in diciamo 4 giorni? ok dai 5....... ma ce la tiriamo un po facendo tutto e di più, poi devi pagare.. bho capivo magari dal 40 la cosa ci poteva stare, ma al 20 praticamente non hai visto nulla che ti dicono paghi o ciccia... la gente che fa?
A voi la sentenza.

Ultima modifica:
A

Aerandir

Guest
Verissima la cosa, si deve fare la SUB oppure VG non riesci a godertelo in pieno, ma a questo punto mi sovviene una domanda.
Se prima si pagava e aveva pop low .. ora non si paga ma dopo il 20 devi pagare, ma come cavolo pensano di far tornare della gente se praticamente è un free taroccato? Scusate lo sfogo ma davvero mi sembra un po una presa per i fondelli se mi permettete il francesismo del termine stesso, mi tarocchi un free e poi mi obblighi a sottoscrivere, se non giocavo prima come mi viene voglia di tornare ora?

Bho scusate ancora ma penso che VG sia morto se non mettono mano al free e invoglino la gente a comprare si, ma non praticamente ad obbligarle. Il 20 lo si fa in diciamo 4 giorni? ok dai 5....... ma ce la tiriamo un po facendo tutto e di più, poi devi pagare.. bho capivo magari dal 40 la cosa ci poteva stare, ma al 20 praticamente non hai visto nulla che ti dicono paghi o ciccia... la gente che fa?
A voi la sentenza.
La cosa del livello è 20 è limitata solo ad alcune classi eh.

Sawyer

Mito
Sylent è meglio che ti rileggi un po le differenze e le limitazioni tra i premium e freemium :asd: ....secondo me l'unica cosa da rivedere è la possibilità di indossare item solamente sotto agli uncommon...io avrei messo la libertà fino ai rari, tanto dopo quelli hai altri 3 step che sono gli epici, i leggendari e gli unici che sono poi quelli davvero utili per fare raid e dungeon di 50-55

renesat

Super Postatore
Concordo con Sawyer, se scegli la classe e razza bene,puoi giocare fino a livello 55 benissimo,naturalmente usando gli item sbloccanti dello shop ( sempre meno che un pagamento di sub ).
Leggendo il forum ufficilale a tutti sta bene questo sistema.
Quello che non va bene assolutamente è il dover sbloccare x forza gli item blu, che durante la progressione del level up di un pg, li cambierai una centinaia di volte,se uno gioca a tutte le tre sfere.
Certo i dev dicono che nelle zone dove ci sono le quest revamp, le quest danno item verdi paragonabili ai vecchi item blu.
Solo che non tutte le quest hanno avuto il revamp ( tieni presente che in vanguard si parla di centinaia di quest ) e sopratutto esistono le chain quest ( vedi HL,coterie, swamp ecc) che ti trovi ad uno step che l'item è solo x gold member.
Inoltre sylentless tieni presenti che l' annuncio del free riguarda il giorno 14 come start...e penso che molte cose cambieranno in questi giorni.

lucablue

Divo
Raga siccome uso la CORE UI3 che non è aggiornata, ma mi trovo troppo bene con quella per cambiare, c'è un modo per accedere all'item-shop con qualche comando o da web?

renesat

Super Postatore
l'unica custom ui aggiornata che permette l'item shop attualmente è la Minimalist, basata su Sinisha ui

Nidial

Super Postatore
C'è un comando del tipo /xxx che ti permette di aprire il market. Mi pare sia scritto nel msg of the day.

Sylent è meglio che ti rileggi un po le differenze e le limitazioni tra i premium e freemium :asd: ....secondo me l'unica cosa da rivedere è la possibilità di indossare item solamente sotto agli uncommon...io avrei messo la libertà fino ai rari, tanto dopo quelli hai altri 3 step che sono gli epici, i leggendari e gli unici che sono poi quelli davvero utili per fare raid e dungeon di 50-55
Lette lette se parlo è perchè mi sono informato ;) .. ma fa nulla, le limitazioni alle classe non mi piacciono ( nessuna delle classi mi piace Warrior, Rogue, Monk , Cleric, Disciple, Sorcerer and Necromancer :) ) , bags 2 (Base Inventory Slot + 1 extra) poi voglio vedere se uno crafta che gli mette dentro, la banca idem 25 slots su 75 echeccavolo. Praticamente o riparto da 0 oppure i miei vecchi pg li posso mettere nel dimenticatoio, se riparto i pg che dorvrei fare free non mi piacciono.
ASD vabbe fa nulla bye bye VG passo su altro gioco almeno se è free è free.

Alto