Cercasi compagnia in game

vander

Divo
Salva a tutti, come sempre, cerco gente con cui poter fare quest, missioni e operation di gruppo. È vero che col gruop finder si riesce sempre a trovare gente per questo genere di attività, ma preferirei cercare un gruppo di persone che parli la mia stessa lingua.
A presto, spero, in game :)

HexyLon

Super Postatore
Ciao sto cercando anche io una specie di gilda italiana lato impero con cui fare delle cose in pve dato che ho gia 2 personaggi livello 75.I miei personaggi in game sono Sarcax e l'altra è Dreakanes

Ultima modifica:

vander

Divo
Ciao sto cercando anche io una specie di gilda italiana lato impero con cui fare delle cose in pve dato che ho gia 2 personaggi livello 75.I miei personaggi in game sono Sarcax e l'altra è Dreakanes
Ciao :) e ma io sono lato repubblica, comunque se hai anche pg light side fammi un fischio che ho trovato una gilda inglese (Fell my Force) con cui poter fare attività di gruppo.

Darghat

Divo
Io sono da poco nei Just in Wipe, una gilda italiana, lato repubblica molto attiva che fanno ops molto spesso. Io sto ancora livellando, sono al 57, però trovo sempre gente con cui fare gruppo.

vander

Divo
Sì ultimamente se ne trova gente, diciamo che non limitandosi ai pochi e chiusi gruppi italiani si riesce a giocare bene.

Più che sparpargliarvi in varie gilde che poi rischiano di morire, vi consiglio di usare questo discord https://discord.gg/Kv77ZCqSbJ è una comunity di giocatori italiani veterani che giocano dalla beta.
Entrate e chiedete, qualcuno vi contatterà.
E' un insieme di gilde lato repubblica e lato impero e giocano tutte insieme in un unico discord. Quindi indifferentemente di cosa volete giocare troverete sempre qualcuno con cui farlo.
In pratica non esiste una solo gilda o rivalità tra le altre, in quanto tutti hanno pg in tutte le gilde e tutte le fazioni. Quando sono entrato in discord mi hanno chiesto in quale gilda volessi entrare, per far capire quanto gli fosse indifferente e quanto siano tutti uniti. Infatti quando sento che iniziano un flashpoint la prima domanda è se farlo lato repubblica o lato impero, e da lì via via si switchano i pg. Completano le invasion di tutte le gilde. Al canale operation non ho accesso, ma hanno una chat dedicata e ogni 2 giorni vedo gente nel relativo canale audio.
Per la prima volta finalmente un progetto di italiani che vanno d'accordo uniti. Probabilmente perchè ci sono molte persone mature che gestiscono

Hrymer

Super Postatore
ciao, io non so bene a cosa giocare in questo periodo...ma mi piace il pve....com'è la situazione su swtor?

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Ciao se ti piace il Pve ti consiglio final fantasy 14 io ho ripreso a giocarci e mi piace molto

ciao, io non so bene a cosa giocare in questo periodo...ma mi piace il pve....com'è la situazione su swtor?
a parte i raid che comunque puoi fare una volta a settimana per la reward solo se paghi l abbonamento, come free to play è giocabilissimo. Facendo un mese di abbonamento e comprando uno sblocco specifico dal market non hai particolari limitazioni, apparte appunto i raid. Ciò che si droppa dai raid si può trovare in altro modo ma ci metti di piu.

vander

Divo
Anche Elder Scrolls Online non dovrebbe essere male, tra non molto esce una nuova espansione e forse a popolazione è messo anche meglio.
Di suo, SWTOR ha la migliore storia di tutti gli MMO esistenti, da completare in solo. Per le attività di gruppo c'è un sistema di ricerca giocatori niente male, meglio ancora se riesci nella difficile impresa di trovare una gilda.

https://discord.gg/Kv77ZCqSbJ
qui trovate un'intera comunity di italiani che giocano assieme. Sono vetarani e per una volta in un mmorpg una community di italiani che non litiga tra loro. Sono un'insieme di gilde lato impero e repubblica che giocano tutte assieme. Quando entri in discord ti chiedono dove vuoi entrare. Alla fine siccome non conosci nessuna gilda una vale l'altra. In pratica tutti i giocatori hanno alt in un pò tutte le gilde e tutte le fazioni. Loggano uno o l'altro pg di una o l altra fazione a seconda di cosa si vuol fare in quel momento.
Il paradiso delle libertà.

Alto