Cercasi gente per Gilda !

xXSoapXx

Super Postatore
Salve , io e tre miei amici , età media di 15 Anni , vogliamo creare un Clan , che vaghi per i server di Minecraft PVP & Build e li conquisti con le sue fazioni.

Abbiamo un server di Team Speak 3 , Skype e stiamo lavorando anche ad un forum ( Tutti esperti informatici , quindi non aspettatevi schifezze ! )

I nostri requisiti ? Pochi , ma importanti !

1) - Voglia di giocare di squadra ( Soli non si andrà mai da nessuna parte )
2) - Microfono o cuffiette per la comunicazione vocale
3) -Massima Serietà e rispetto per il prossimo ( Non accettiamo gente irascibile di qualsiasi tipo )
4) - Avere il tempo di giocare assieme a noi ( Un minimo di 2 orette al giorno ci devono essere , con eccezzioni )
4) -Non importa vincere , ma divertirsi ( Se non pensate questo , siete liberi di andarvene )

Al momento siamo su un server , che non dico per spam , se siete interessati aggiungetemi su skype :

CONTATTO SKYPE = Dj.Blasters.338
FORUM = Http://EnclaMine.forumfree.it
Se non avete skype e non sapete contattarmi , porgete le vostre domande su questo topic ^^

Ultima modifica:
Io mi starei annoiando da solo e potrei unirmi, ma non ho molto tempo dato che gioco ogni tanto anche a LoL, oblivion e sto studiando..Due orette posso comunque trovarle, magari non ogni giorno ma tanto un'oretta o anche due le spendo quasi sempre in single player. però non sono male come giocatore e di solito sono bravo nel giocar di squadra, a in generale sono bravo in minecraft, poi non mi stufo a scavare e costruire tutto il tempo. Posso aggiungerti anche a skype.

xXSoapXx

Super Postatore
Perfetto ragazzi . il forum è stato creato ma è ancora sotto ai ferri , chiunque voglia entrare nella futura gilda "famosa" di Minecraft , ma per divertirsi e non essere troppo seri , il contatto skype è dj.blasters.338 , poi vi verrà comunicato il TS ^^

Alto