Cercasi gente per PVE-Combat

Discussione in 'Conan Exiles' iniziata da Sibelgar, 8 Giugno 2018.

1. riden335

riden335 Super Postatore

Ratings:
    +3
    Ecco a voi l'arena sul server PVE-Combat 1042
    Abbiamo già in mente eventi PvP e PvE con ricchi premi ;)
    https://ibb.co/fTF2vJ

2. Gulash

Gulash Divo

Ratings:
    +4
    Ho monitorato un per un po' questa discussione, ed è arrivato il momento di intervenire! Il progetto pare molto interessante, io ho iniziato da poco a giocare e mi sono creato un pg sul "vostro" server. Al momento salgo piano piano, craftando e esplorando. Prossima settimana verrei a farvi un saluto su discord molto volentieri.

3. JinShi

JinShi Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ti ringrazio anche a nome degli altri, e ti invito, quando vuoi, a mandare un messaggio a sibelgar per ricevere il link discord. Quattro chiacchiere mentre si gioca, anche agli inizi, così come eventuali consigli ed aiuti, sono sempre disponibili, considerando anche che non seguiamo particolari obblighi e giochiamo per divertirci. E in quel caso, come si dice, più siamo, meglio è.

4. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Gulash ti ho mandato un pm per discord. Benvenuto :)

5. Gulash

Gulash Divo

Ratings:
    +4
    Grazie, domani sera ci sarò per far sue chiacchiere.

6. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Ottimo, nel dopo cena ( ore 21.00 in poi ) trovi sicuramente qualcuno.

Per il resto, comunico che la sala grande e due abitazioni sono già state costruite presso la vallata che abbiamo reclamato per il clan. Vi linko lo screen della grande sala dell' Arth Luth!

A presto!
    Sib

7. superino

superino Super Postatore

Ratings:
    +0
    ciao, aggiungetemi su steam

8. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Uhm, ok per me può anche andare ma non c'è un solo superino su Steam :)
    Fai prima ad aggiungermi tu, sono il solo Sibelgar esistente.

9. Mikuzure

Mikuzure Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. ho letto la vostra discussione e mi piacerebbe molto entrare a far parte del gruppo. ho cominciato ieri a giocare e mi farebbe molto piacere avere qualcuno con cui fare due chiacchiere. vedo che usate discord. potrei unirmi? fatemi sapere. buon game a tutti.
    p.s. sono sul server 1042, giusto?

10. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Ciao Mikuzure, si siamo sul server 1042 confermo. Ti mando via PM l'invito a discord, ti faccio però presente che nonostante di pomeriggio qualcuno lo trovi, la sera hai più probabilità di trovarci tutti o quasi. Se passi stasera su discord nel caso, chiedi di JinShi, ti fa entrare lui.

Sib

#30 Sibelgar, 19 Giugno 2018
    Ultima modifica: 19 Giugno 2018
  11. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Un piccolo aggiornamento sull'avanzamento dei lavori. Il clan è oramai quasi full, abbiamo realizzato il castello di gilda (in stile cimmero) e 4 abitazioni personali. In corso la costruzione della taverna di gilda e poi saremo oramai in dirittura di arrivo. Un ringraziamento speciale ai ragazzi che ci hanno invitato sul server, con i quali abbiamo realizzato tanto.

Castello sulla sinistra, casa mia sulla destra.

Una panoramica del villaggio.

12. Uno

Uno Divo

Ratings:
    +136
    ciao anche io ero curioso rispetto ai PVE-C, come penso chiunque sia ancora in possesso di una vita, ma finora ho esitato a giocarci perchè temevo poi di ritrovarmi in situazioni spiacevoli senza via d'uscita, ad esempio clan che costruiscono in posti strategici in modo da ostacolare l'accesso a certe aree a tutti gli altri, senza che poi nessuno possa farci più di tanto. Volevo sapere se avete riscontrato situazioni del genere oppure se in realtà magari quei server sono frequentati da homo sapiens piuttosto che da primati ancora in evoluzione.
    Altra domanda: alla fine siete "solo" in due clan su quel server? Io come ambientazione preferisco quella originale desertica, quindi qualcosa tipo Shem, Stigia, Kush. Il Nordheimer non mi ispira molto anche se in realtà sono un fan delle culture vichinghe. Ma potrei anche iniziare tranquillamente da solo se fossi "sicuro" (Sicuro è morto) di non ritrovarmi in situazioni come quella sopra citata. Preferisco farmi razziare la base tutti i giorni che rosicare perchè non ho accesso ad una certa area di gioco, se non magari con mirabolanti espedienti da 1 ora di gioco anzichè 3 minuti, per colpa di qualche cretino.

13. Gulash

Gulash Divo

Ratings:
    +4
    Ti rispondo io in attesa di qualcuno che gioca e ne sa più di me. Al momento non mi sono trovato nella spiacevole situazione di non poter raggiungere determinati luoghi causa costruzioni scellerate. Il server è molto popolato, la sera è sempre pieno e credo ci siano 3 clan principali (ma potrei sbagliarmi, è quel che ho dedotto dalla chat). Il clan ha una base secondaria nella zona desertica, ma il villaggio principale è a nord ovest. Il gioco in questo server è molto rilassato, il pvp davvero poco praticato. Questo è tutto quel che posso dirti, sicuramente altri potranno darti spiegazioni più dettagliate, io gioco molto poco, e tanti aspetti del gioco mi sono completamente oscuri.

14. JinShi

JinShi Super Postatore

Ratings:
    +0
    Io gioco attivamente quasi tutte le sere, e posso dirti che finora non ho riscontrato situazioni di questo tipo. Tutte le zone che mi interessava esplorare (e io le esploro sempre tutte, le zone di un gioco), le ho esplorate senza problemi, e salvo qualche costruzione sporadica che ti fa deviare di un minuto il cammino, non ho riscontrato difficoltà. Quanto ai clan, noi su discord siamo gli Arth Luth e i Ravens, e giusto ora, ho notato che ci sono dei pg di livello basso facenti parte di un clan chiamato "figli di Mitra" che mi fa essere convinto della loro nazionalità. Comunque, nel caso tu voglia far parte del server, sappi che entrare in un clan non è obbligatorio per entrare sul discord che utilizziamo, il cui scopo è avere compagnia mentre si gioca.

15. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    A quanto detto dai miei due compari di clan (Arth Luth) posso dire che la comunità del server, fatta perlopiù da tedeschi, spagnoli e svedesi, è abbastanza uniforme sul pensiero del "non costruire per ostruire". In questo server è infatti uso comune far passare la voglia a chi pensa sia simpatico costruire ecomostri che impediscono ai giocatori di accedere alle zone di interesse. Si arriva anche a camperarli davanti a casa nelle ore pvp nei casi più ostici. A parte il fatto che comunque nel terreno adiacente a dungeon e punti d'interesse non puoi comunque costruire, ovviamente. Ci sono giocatori e clan che costruiscono basi ben al di sopra delle loro possibilità? Si. certamente, ma giocatori del genere devono anche saperle gestire, e le purghe automatiche come il sistema di decay non perdonano, se sai di cosa si parla.

16. wolverine

wolverine Divo

Ratings:
    +4
    Ciao, io ho fatto un pg sul server,che purtroppo spesso è pieno e non si riesce entrare.
    L'idea è molto buona io per ora ho costruito una baracca, chiamarla casa è un insulto lol vicino al fiume,se mi mandate il link discord appena riesco provoa d entrare, purtroppo stare con le cuffie mi è molto spesso difficile causa situazione casalinga.

17. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Ciao, si diciamo che ultimamente i server oltre che a essere pieni la sera, stanno subendo tra le 9.00 e le 10.00 anche dei crash. Immagino che risolveranno la cosa, ma è giusto premettere che al momento il gioco sembra stabile solamente di pomeriggio. Per quanto riguarda la nostra situazione come clan Arth Luth, non ci siamo mai fermati ed il villaggio al nord è in continua espansione. :)

Completate le strutture di clan, stiamo provvedendo alla cinta muraria e forse molto presto potremmo dire di aver finito le priorità. All'apertura di questo progetto, abbiamo avuto un pienone, tanto da fullare il clan. Ora, con l'arrivo dell'estate e anche per colpa del gioco che subisce qualche crash ai server la sera, il tutto si è un po allentato. Abbiamo perso qualche coraggioso per strada, ma era naturale e prevedibile. In altri casi non vedendo per due settimane loggare delle persone, mi son trovato anche a sgildare d'ufficio. La cosa buona di un pve-c è che anche in due, puoi fare grandi cose senza dover temere alcun che.

Il link a discord te lo mando via PM volentieri. Situazione casalinga a parte, ti servirà almeno per qualche dritta e per l'organizzazione di clan se intendi entrare da noi. Ora che hanno fixato le "purghe", non ci si può più permettere di avere in clan persone che non sono preparate ad affrontarle. Siamo ben difesi, ma un minimo su come fare e come impostarci è necessario. Per il resto, il mio consiglio è impratichirti con il pg, e valutare se unirti o meno a un clan. Qui sul server di italiani ce ne sono, ma di clan attivi direi due o tre.

Sib

18. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Come promesso ecco degli screen sui nostri progressi. :)

Ingresso della porta meridionale del villaggio.

Visuale dal centro del villaggio.

Visuale panoramica del villaggio.

Comunico anche che tutti i problemi di crash del server sono stati ufficialmente risolti.

Sib

19. Soledad

Soledad Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +53
    Ma in che zona siete della mappa?

20. Elvoret

Elvoret Super Postatore

Ratings:
    +0
    Dagli screen direi non molto distanti da Nuova Asgard, forse verso le Tre Torri, Cerchi di Spade, ti conviene scrivere sul server una volta effettuato l'accesso

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi