Cercasi gente per PVE-Combat

Discussione in 'Conan Exiles' iniziata da Sibelgar, 8 Giugno 2018.

1. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +30
    Peccato il cap sui server sia solo da 40 pg... altrimenti sarebbe stata una bella esperienza :(

2. Soledad

Soledad Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +53
    Si ma pure sui privati alla fine. Chi ha provato ad alzare il numero si è trovato poi con il server con tanta lag.

3. wolverine

wolverine Divo

Ratings:
    +4
    Molto a Nord zona di livello 15 almeno.
    Non credo ci sia nessuno per invitarti in clan nel weekend, ma ti puoi accampare nelle vicinanze per qualche giorno io sono spesso online se ti serve qualcosa chiedi.

Ayok.

4. Soledad

Soledad Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +53
    Ok grazie. Intanto cerco di crescere di livello.

5. Sveron

Sveron Super Postatore

Ratings:
    +1
    Ciao a tutti, in game sono Beigarth, sto giocando con Ayok. Ho fatto il letto, in paglia, immediatamente all'esterno della base, su sua indicazione ed ho sloggato il mio pg all'interno della base, così da evitare di essere derubato nelle fasce orarie dove il pvp è attivo. Ho 29 anni e gioco da un bel pò a Conan, non mi sono mai applicato seriamente, quindi non ho mai raggiunto i contenuti end-game. Purtroppo la mia esperienza è negativa per via di vari player e/o clan incontrati durante la mia permanenza sia su server offy che un-offy. Spero di divertirmi con voi e di avere un esperienza di gioco tranquilla. Ci vediamo in game a presto.

6. Soledad

Soledad Super Postatore
    Follower

Ratings:
    +53
  7. Sveron

Sveron Super Postatore

Ratings:
    +1
    Grazie Soledad ci vediamo in gioco.

8. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Uh, che week end interessante, ci sono nuovi coraggiosi alle porte. Bene ragazzi, il villaggio è al circolo delle spade, nella vallata che va verso i tumuli a nord. Se da sud andate verso nord, superato il muro che separa il nord dal deserto all'altezza del Den, non dovete far altro che andare dritti a nord, superate le tre torri ci siete. Ovviamente non siamo gli unici ad "abitare in zona" ma siamo gli unici ad avere un villaggio e non l'ennesimo super castello/ eco mostro. Comunque mi sa che site già tutti accampati li :p

Se volete entrare nel clan, le regole sono poche e semplici, la libertà d'azione tanta. Se volete invece vivere nei dintorni, siete comunque i benvenuti. L'obiettivo non è reclutare gente per chissà quali manie di potere, ma almeno radunarle su discord per giocare assieme. Ovviamente il villaggio ha ancora molti posti liberi dove metter su casa e alcune case son pure già fatte e pronte per essere occupate da chi vuole. Ve le illustrerò stasera per chi ce, ovviamente ne parliamo su discord.

Riscrivo qui qualche nozione di base, giusto per esser pignolo.

- le aree comuni son a disposizione di tutti (sala crafting, locanda, fortezza)
    - le aree private come le case personali, sono sacre e non si toccano
    - non fate case su spawn di risorse come pietra, ferro, carbone o alberi
    - tutti del clan devono sapere come resistere a una purge se ci attaccano
    - salvo boss o dungeon a richiesta, massima autonomia sul proprio gioco

Stiamo attualmente finendo la cinta muraria del villaggio come progetto comune. Inoltre ci serve un locandiere che si occupi della locanda, la allestisca internamente e la gestisca. Mancano inoltre alcuni templi da edificare, nel caso decidiamo assieme chi fa cosa e dove. ;)

#48 Sibelgar, 30 Luglio 2018
    Ultima modifica: 30 Luglio 2018
  9. Mauroxx82

Mauroxx82 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao, scusate se vi faccio una domanda che probabilmente vi avranno fatto altre 200 volte, ho letto un pò di post precedenti ma non ho trovato risposte a quello che cerco.

Premetto che ho già provato il gioco ed ho capito tutte le meccaniche ma le mie domande entrano un pò più sullo specifico.

-Come è impostato il gioco trà il vostro clan? Gdr o nò? se sì è un gdr testuale con metagame vocale?

-Come accedo ai vostri server?

-Ci sono cose specifiche da conoscere?

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la pazienza di rispondere a queste mie domande. Ciao!

10. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Ciao Mauro, le tue domande sono un po generiche e nessuno in realtà me le ha mai fatte. Cercherò comunque di essere esaustivo su quanto chiedi. Se non ti torna quanto ti scrivo, sii più specifico con domande più mirate. Risponderò comunque per quanto riguarda Arth Luth, il clan insomma... e la sua impostazione.

- Non ce nessun gdr all'interno del clan come non ce all'interno del server. Il server non è privato tanto meno RP e quindi non è richiesto. Abbiamo comunque giocatori (me compreso) che hanno impostato il proprio gioco oltre al proprio pg con idee RP, ma nell'interazione tra giocatori non c'è alcun obbligo roleplay. In sintesi, se vuoi fare RP e in clan trovi altri che vogliono parteciparvi, liberi di farlo insomma, basta che non ci sia pretesa alcuna verso quelli che di RP non masticano o non vogliono farlo.

- Il server è un server official, quindi non è innanzitutto di proprietà o privato, perché se hai letto il primo post.. per nostra scelta non abbiamo intrapreso quella via. Come ci accedi? Lo scegli tra i server ed entri, essendo PVE-C, non hai che da filtrarli per categoria e cliccarci sopra.

- A parte quelle scritte da me nel post antecedente al tuo? Penso di no, ma va tanto in base a cosa consideri tu per specifico. La nostra impostazione di clan è quella di un villaggio, non del solito castellone dove son dentro tutti come topi. Ci sono dei progetti comuni, a beneficio del clan a cui tutti sono invitati a collaborare, come ci sono aree comuni adibite al clan per poter craftare senza doversi fare i banchi da lavoro in casa. Essendo un villaggio.. ognuno si fa la propria casa negli spazi concordati edificabili e da li in poi crea il suo gioco e si prefigge i propri obiettivi, con una discreta libertà di azione, a patto che essa non danneggi il buon nome del clan verso amici e alleati o che essa non danneggi il clima del server.

Spero fosse ciò che chiedevi.
    Sib

11. Mauroxx82

Ratings:
    +0
    Ok, perfetto, allora incomincierò una partita su questo server. ha un nome preciso questo server? da cosa lo riconosco?

12. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Se è vero che ti sei letto i post antecedenti, ed è vero che hai esperienza in game, non faresti questa domanda. Tuttavia... il server è il PVE-Combat 1042, lo riconosci se il nome corrisponde a quello che hai digitato nel filtro server quando fai la ricerca. ;)

#52 Sibelgar, 1 Agosto 2018
    Ultima modifica: 1 Agosto 2018
  13. Mauroxx82

Ratings:
    +0
    Ho letto qualcosa ma non tutto, anche se l'ho cercato ma senza trovarlo. Ho fatto esperienza ingame per circa 7/8 ore in singolo fino a quando ho capito come giocare, ora mi butto nel multyplayer :)

14. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Spero che con la chiacchierata che ci siamo fatti su discord ieri sera ti sia ora tutto più chiaro. Abbiamo sicuramente ancora tempo per allinearci su quel che riguarda il gioco ma mi sei sembrato in linea con quel che significa vivere in un clan e nello specifico nell'Arth Luth. Ti ho mandato richiesta di amicizia anche su steam.

Benvenuto a bordo. ;)

15. Noobplay

Noobplay Lurker

Ratings:
    +0
    ciao a tutti non so se sto postando nella sezione giusta cmq io sto cercando clan o cmq persone italiane su conan per passare del tempo e divertirsi non ci sono + server ita io cmq gioco su steam su piattaforma pc

16. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Beh Noob, questa non è proprio una "sezione", è solo un thread che parla di un progetto di clan partito su di un server official pve-c. Non so cosa vai cercando su Conan di preciso come esperienza di gioco, il mio consiglio è leggerti questo thread dall'inizio, per capire quali sono i fini e i propositi di questo progetto e se sono affini ai tuoi, possiamo parlarne. Anche perché non reclutiamo ovviamente chi non condivide l'idea del progetto.

Tieni conto, ma è un concetto che vale per tutti, che sui server pve-c non serve avere la gilda full e di iperattivi, non servono i numeri in clan perché non ci sono raid e non ce pvp estremo come sui server dedicati. Il che significa in soldoni che si può giocare assieme anche se non si è nello stesso clan, se ti interessa solamente trovare un server dove ci sono anche italiani. Questo thread è comunque finalizzato a raccogliere adesioni per il clan, non per popolare un server di italiani radunandoli tutti qui.

17. Mistereed

Mistereed Postatore

Ratings:
    +2
    Ciao, ho letto il post principale ed altri un po' sparsi. Da quello che ho capito giocate sul 1042 e l'idea del gruppo che avete creato mi piace molto. Dato che vorrei giocare in compagnia ma comunque restando abbastanza libero, perche' vorrei godermi il gioco senza troppi aiuti esterni. Se vuoi aggiungimi su steam: VykarR oppure mandami un contatto cosi' possiamo parlare!

18. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Ciao VykarR, ti ho aggiunto su steam ieri sera. Per il resto, se hai compreso e accetti quanto voglia dire vivere in un clan, parteciparvi e giocare assieme, penso che a voce posso dirti solo quanto rimanga di importante sulle meccaniche essenziali a cui ogni membro di clan è chiamato a gestire, come per esempio la purge e l'uso corretto e rispettoso delle aree comuni del villaggio. Ovviamente, spero sia sottinteso che la libertà che viene data ai membri del clan non è traducibile in un potersi fare i fatti propri sfruttando le risorse comuni senza ritegno eh :p

Se la cosa ti interessa, posso mandarti via PM il nostro discord. Domani sera dovrei eventualmente esserci per parlarci, poiché come avrai capito essendo un PVE-C non ci servono grandi numeri e di conseguenza non reclutiamo a caso, ma solo chi ha reale voglia di fare, rendersi utile e partecipe, oltre che ad apprezzare il lore di Conan ed il gioco in se. Oltretutto abbiamo gli ultimi posti liberi, se sei veramente motivato conviene che ti fai avanti ;)

Sib

19. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    AVVISO: Recentemente (1 agosto) avevamo fatto pulizia degli inattivi perché avevamo fullato il clan. Reclutando nuove leve... lo abbiamo fullato di nuovo pochi giorni dopo. Questo lunedi abbiamo liberato altri posti, scendendo a 6 membri su 10 massimi previsti. Abbiamo inoltre alcune persone in via di valutazione e altre in attesa di ingresso, che possono sentirsi esonerate da questo annuncio.

In sintesi, in comune accordo tra i membri di clan, si è deciso di fermare le gildature fino al primo settembre, per permetterci di organizzare il clan al meglio, definire bene ruoli e compiti, far salire di livello i nuovi, impratichendoli nel gioco senza che vengano lasciati indietro. Entro settembre saranno indipendenti e saranno loro stessi in grado di aiutare nuovi membri. Alchè apriremo nuovamente le porte al reclutamento, per chi vorrà unirsi a noi.

Grazie,
    Sib

20. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    UPDATE: Ciao a tutti, ebbene... nemmeno il tempo di riaprire le gildature che il clan è nuovamente full. Siccome le richieste eccedono il numero massimo di clan (10 massimo), invitiamo tutti quelli che erano interessati a popolare le zone limitrofe della nostra valle dove ce il nostro villaggio, fuori dalle mura quindi, rendendo l'insediamento eterogeneo nella composizione ma omogeneo nell'aspetto, come un grande insediamento del nord.

Rinnoviamo quindi la nostra piena disponibilità a giocare assieme anche se non siete in clan e ad entrare comunque nel nostro discord (su richiesta via PM) per fare dungeon e boss in comune, dandoci reciprocamente una mano anche con lo scambio delle risorse, rendendo il villaggio vivo e operoso come dovrebbe essere, senza che ci siano bandiere di sorta a dividerci.

Grazie a tutti coloro che si sono "ammassati" alle nostre porte in questi giorni, sono felice che le vacanze estive non abbiano piegato la voglia di molti italiani di giocare a Conan Exiles.

Sib

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi