Cercasi gente per PVE-Combat

Discussione in 'Conan Exiles' iniziata da Sibelgar, 8 Giugno 2018.

1. Sysh

Sysh Super Postatore

Ratings:
    +0
    ciao sibelgar se ci dovesse ancora essere un posto mi farebbe piacere farne parte se e possibile grazie

2. bLaDe86

bLaDe86 Utente
    Follower

Ratings:
    +0
    Bel server credo che lòa YSG si stabilirà qui :D

3. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Se hai letto della filosofia di clan e le motivazioni del progetto che ci spingono, allora ne possiamo parlare più che volentieri. Mandami pure un PM (dicendomi chi sei in game e se sei già sul server) che ti passo qualche info, tra cui discord :)

#63 Sibelgar, 24 Settembre 2018
    Ultima modifica: 25 Settembre 2018
  4. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    E' un server PVE, tuttavia se sia un server che faccia o meno al caso tuo solo il tempo può dirlo. Hai scritto in questo post perchè intendi relazionarti con il nostro clan? Avevo letto che YSG avesse intenzioni pvp, e qui se ne fa poco o solo quando necessario.

5. dil3mm4

dil3mm4 Super Postatore

Ratings:
    +2
    Io sono nuovo giocatore se c'è un gruppo su server pve combat mi aggiungo volentieri..

6. wolverine

wolverine Divo

Ratings:
    +4
    Ciao se hai letto bene il post di Silbegar e sei interessato, mandagli pure un PM.
    Valutiamo persone serie da inserire in Clan.

7. darthstab

darthstab Super Postatore

Ratings:
    +0
    Buongiorno, sono molto interessato a partecipare al gioco e alle vostre iniziative. Ho fatto un po' di esperienza in single e adesso mi piacerebbe approfondire con il multi. Ho inviato una richiesta di amicizia su steam a Sibelgar (su steam mi chiamo "ale76solosamp" chi vuole mi aggiunga). Sono una persona di una certa età e non ho problemi ad accettare e seguire delle regole. Ho discord e team speak installati.

8. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Ah, ecco chi era l'ospite nel villaggio ieri sera che stava rischiando il linciaggio di gruppo XD

Non vedo comunque come una "certa età" debba essere una discriminante, se hai afferrato i fini ultimi del clan e del buon gioco, non vedo il problema. Se vuoi ti mando via PM l'invito a discord, ma prima mandami tu un PM con qualche info. Magari stasera ci si può fare due chicchere, cosi mi spieghi come mai hai scelto per il tuo personaggio "ale76solosamp" come nome.... che non si può proprio vedere :D

Sib

9. darthstab

Ratings:
    +0
    Ciao, purtroppo, in fase di configurazione personaggio, mi è sfuggito il nome...pensavo mi desse un nome appropriato di default e invece ha lasciato quello dell'account steam. Magari lo posso cancellare e crearne un altro, tanto sto all'inizio e non perdo molto. Il fattore età sono d'accordo con te, non conta nulla, era per far capire che non sto qui a farvi perdere tempo. Sì mandami invito discord così a voce ci capiamo meglio e evito di prendermi alabardate sul cranio. XD

10. wolverine

wolverine Divo

Ratings:
    +4
    hah bravo, si all'inizio non ti cambia nulla cambiare, poi a voce si parlerà.
    Come dice Silb valutiamo persone serie da inserire :)

11. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Beh, tenendo conto che il nome una volta dato non si può cambiare, e tenendo conto che il tuo personaggio è agli inizi, si ti consiglierei anche io di cambiarlo con qualcosa di più evocativo. Poi tanto nel caso ti si aiuta a fare i primi step e al lvl15 ci ritorni in una sera volendo. Se davvero sei disposto a rifare il pg è tanta roba, con me che son fissato con il lore e con l'impegno gdr dei giocatori, guadagni un sacco di punti. Ci organizzeremo per darti un equip iniziale (senza scadere nell'OP) cosi da sdebitarci del tuo sforzo nei nostri confronti :)

Ti ho mandato un PM con le informazioni essenziali, tra cui discord. A presto.

Sib

12. darthstab

Ratings:
    +0
    Grazie per la comprensione e per l'invito su discord. Faccio presente che per trovare il vostro villaggio ho già vissuto momenti di panico, tra gente che mi inseguiva ma che fortunatamente non è riuscita a starmi dietro aggrappata sulle rocce (eheheh...il vostro non è stato il primo villaggio a volermi linciare!) e animali nervosi (stavo cercando di curarmi, poichè attaccato da un lupo, quando fui sorpreso da un cocciutissimo cervo che ha iniziato a prendermi a cornate!) tutto questo per dire che mi dispiace cancellare il personaggio ma in verità quel nickname, per sto gioco, fa schifo pure a me. XD
    Appena posso ci sentiamo su discord!

13. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Ricevuto, a presto. :)

14. dil3mm4

dil3mm4 Super Postatore

Ratings:
    +2
    ciao sarei interessato anche io mi puoi mandare il link in pvt di discord? grazie

15. Sibelgar

Sibelgar Super Postatore

Ratings:
    +13
    Ciao a te, in un tuo precedente post avevi scritto solo che eri interessato a trovare un gruppo, non avevi accennato nulla sull'essere interessato al clan, che almeno per noi son cose molto diverse.

Scusami se metto le mani avanti, ma molti si son presentati sul server dicendo "sono qui perché ci giocano italiani". Ok.... ma no, non è per aggregare gli italiani che è stato pensato questo thread. Questo thread è infatti pensato per avvicinare persone che hanno letto del nostro progetto e sono pienamente interessate a svilupparlo, oltre che averlo compreso e accettato in toto. Reclutare in clan su Conan Exiles, è una questione abbastanza ostica, per la meccanica che lo caratterizza, quindi almeno nel nostro caso devi sentirti parte del progetto senza riserve.

Fammi sapere in privato qualcosa di più come han fatto altri prima di te, e poi ben venga la chiacchierata, dalla quale comunque non si scappa :)

Sib

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi