Cercasi gilda italica

beppe333

Lurker
Come molti qui dopo aver abbandonato per stanchezza world of warcraft mi sono ritrovato alla fine a giocare a rift e dopo aver portato un mago guardian a livello 50 unicamente tramite quest (nessuna esperienza in dungeons) mi trovo un po fermo a fare solo dailies.

Quindi cerco una qualsiasi italica gilda su qualsiasi server.

L'unico problema è che mi collego la sera dalle 21:20 - 21:30 (diciamo fino a mezzanotte e rotti) e la maggior parte delle gilde partono alle 21 o anche prima per istanze o altro. E purtroppo è difficile verificare gli orari dai vari forum gildici.

Aspetto fiducioso qualche informazione :blimp::blimp::blimp:

SIOMON

Postatore
Caro Beppe ...più o meno abbiamo gli stessi orari e sinceramente mi sono trovato benissimo negli Heroes of Telara , gilda in cui gioco fin dalla beta, i raid partono alle 9.30 come le instance ed il resto. La gilda è composta solo da gente matura che pensa a giocare per divertirsi ... attualmente siamo su Firesand ma forse ce in programma un tranfert per cui ora non so ...in game puoi contattare Cerbero o Kylia mentre qui sul forum Maximius o 4everYOU
ciao

Maximius

Super Postatore
Come ha gia' detto Siomon, siamo una gilda casual che cerca esclusivamente il divertimento di tutti fammi sapere se sei interessato

XAleX

Super Postatore
Ciao,
dal punto di vista degli orari anche noi abbiamo sempre iniziato il regroup alle 21.15 ed oltre, come puoi leggere http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?296729-MMORPG-RIFT-Gilde-amp-Reclutamento-GUARDIAN-SHIVERMERE-La-Legione-del-Drago-recluta-nuovi-giocatori! qui.

Magari dai un'occhiata anche al nostro forum. Non siamo ancora livello 50 (ma ci stiamo avvicinando), però leggo che anche tu non hai mai fatto esperienza in dungeons. Fai una tua valutazione, buona fortuna in ogni caso ;)

beppe333

Lurker
A sto punto mi è sorto un dubbio (abbastanza offtopico ma pazienza): da perfetto niubbio ho sempre navigato sui rilassanti server pve. Il transfer su mondi pvp mi intrigherebbe (sia gli heroes che i legionari mi sembra di capire che siano su server pvp) ma non è che in tali server dietro ogni masso si nasconda uno della fazione opposta pronto a killarti rendendoti le quest (tipo le dailies che si fanno nei territori contesi) un inferno?:litig:

Paoloh

Divo
Fosse stato due settimane fa ti avrei detto che non c'e' differenza tra un server PVP come shivermere e un server PVE ma dopo l'ultima patch con le quest daily PVP e i nuovi trasferimenti ci sono zone dove spesso e volentieri ci sono attacchi.
Shivermere e Stillmoor sono zone dove c'e' un buon 70/80% di probabilita' di essere attaccati in ore di punta come quelle tra le 21 e mezzanotte.

XAleX

Super Postatore
A sto punto mi è sorto un dubbio (abbastanza offtopico ma pazienza): da perfetto niubbio ho sempre navigato sui rilassanti server pve. Il transfer su mondi pvp mi intrigherebbe (sia gli heroes che i legionari mi sembra di capire che siano su server pvp) ma non è che in tali server dietro ogni masso si nasconda uno della fazione opposta pronto a killarti rendendoti le quest (tipo le dailies che si fanno nei territori contesi) un inferno?:litig:
Diciamo che sono due facce della stessa medaglia: non puoi avere l'una senza l'altra. Evidentemente non troverai un giocatore della fazione opposta nascosto dietro ciascun masso, allo stesso tempo potrà capitare di incontrarne (dal 25-30° livello in poi, in genere) ma si tratta a mio avviso di un aspetto costitutivo dell'esperienza di gioco: il lore stesso di RIFT prevede la guerra in atto fra le due fazioni e, quindi, sarebbe irrealistico a mio avviso passarsi accanto senza potersi attaccare.
Per lo stesso motivo non ho mai giocato seriamente su server PvE anche su World of Warcraft: ritengo che l'elemento PvP, con quell'unica eccitazione di poter incontrare in qualsiasi momento il nemico in posti imprevisti, sia parte integrante della giocabilità stessa di un MMO. Naturalmente, poi, si può sempre provare e tornare indietro, come nel tuo caso.

Alto