Cercasi Gilda

Dio Memphys

Super Postatore
Salve a tutti, cerco gilda, fazione crimson ma posso cambiare all'occorrenza a cerulean, potete contattarmi in game Gunnm BattleAngel, grazie.
Uso discord per istance e raid, non sono una persona molto chiacchierona.

Saso#2188 contatta lui. Segue tutti ma kicka gli inattivi perchè son quasi tutti attivi e non riescie più a reclutare. Però tiene la gente in discord ficnè si libera spazio

Dio Memphys

Super Postatore
Ho già chiesto 2 volte, non hanno posto e personalmente non sono uno di quelli che tartassa le persone finché trovano posto e finiscano di rompere.

Dio Memphys

Super Postatore
Il pannello delle gilde c'è, ma funziona non come gli atri mmo, tu spammi per reclutare, e quando spammi loro ti vedono.
Guardando in giro però non è che ne ci siano parecchi di italiani, farò in solo finché non mi ri stuferò del game e passerò ad altro.

Gli italiani si mischiano nelle gilde internazionali. E' un gioco difficile e non hanno sbatta di farsi il culo. In molti si fanno carriare, altri non sopportano i piagnistei dei connazionali e in generale "la mafia" dei favoritismi agli amici non esiste solo in politica, è una cosa innata degli italiani. Gilde italiane ripoppano come funghi e alla stessa velocità muoiono. Come le ditte italiane, le persone vogliono restare nel piccolo perchè piu facile da gestire, ma in sto gioco il piccolo non va avanti. Non è un gioco per tutti bisogna sottolinearlo. A volte è meglio puntare a qualcosa di piu facile.

RickyLon_

Super Postatore
per questo gli italiani sono quasi tutti spariti da quel gioco, io sto ancora aspettando che aggiornino col nuovo UE4 magari ci ritorno perche quando giocavo il gioco mi andava malissimo

Ma spariti cosa?Non è che siccome non ci giochi tu non ci gioca nessuno lol. Seguo la comunity e c'è sempre gente nuova che arriva e gilde organizzate che gildano.

Alto