Cercasi giocatori attivi e volenterosi

ritzlas

Divo
Salve a tutti,
dopo tanti anni di inattività e noia nei vari MMO (da 6-7 an ni ad oggi )mi è tornata la voglia....assalito da una tremenda nostalgia...di ri-esplorare le terre di Everquest2.
Sono alla ricerca di giocatori che avrebbero voglia di mettere su un gruppo (just for fun) ripartendo dal livello 1 e ripercorrere i vecchi continenti in spensierata allegria con la piccola osservanza di alcune regole:
1) La stessa zona di partenza (è uguale quale)
2) Dal decimo livello (oppure completate le prime quest per ricevere la prima armor) si và alla citta di appartenenza e da li in poi divertirsi come fu all inizio dei tempi hihihihihi
3) Essendo che ormai si livella ad una velocità spropositata vorrei dal livello 10 lasciare l'exp attivo per l'uccisione dei mob ma spento quello delle quest alrtimenti si livella così in fretta che le quest e i mob diventano grigi prima del tempo,ma per dirla tutto io non ho assolutamente fretta di livellare ma di godermi il mondo di EQ2.
4) Visto che la maggior parte dei giocatori avranno le slot piene di PG suggerisco un serve nuovo dove poter ricominciare (Antonia Bayle sarebbe l'ideale visto che la sera è sempre high e avendo li un PG da poco fatto è pieno di player sin dai primi livelli).
4) Lo stile di gioco sarebbe old style percui le quest di accesso,heritage,pre quest,le armor quest dal livello 20 verranno fatte e così via (come alla release hahahahaha)
5) Se si logga piu o meno nello stesso orario si fà come una volta...ci si equippa con i drop e i quest reward,se poi alcuni loggano prima possiamo dividerci i compiti nel crafting e supportarci a dovere.
6) Questo punto è facoltatico...potremmo anche formare una gilda dedicata però a questo tipo di player.

Se ci fosse qualcuno interessato che si faccia sentire cosi possiamo meglio organizzarci e decidere chi e quali classi giocare per formare un gruppo competitivo per noi stessi.
Se qualcuno possiede un TS bene,altrimenti possiamo chiedere al portale se ci abilitano un canale per noi,altrimenti possiamo usare skype.

Spero che si riesca a mettere su un gruppo completo e studiato apposta di nostalgici come me. :D

Sheratan

Super Postatore
Il problema è il server: fare la spola tra Splitpaw ed Antonia Bayle significa scaricare migliaia di files ogni volta...il pg, invece, non sarebbe un problema :)

Sheratan

Super Postatore
EQ2 è strutturato in modo tale da farti avere praticamente tutto fino alle ultime 2 espansioni (escluse), quindi se parti dal livello 1 essere paganti o meno è lo stesso. :)

Sheratan

Super Postatore
Le due ultime espansioni riguardano zone di alto livello: continuerai ad avere praticamente tutto gratis fino al liv 95:balla:

Sheratan

Super Postatore
Ho una gilda, il gruppo degli slakki e un gruppo di persone non ita con cui ogni tanto raido, per cui non mi pare il caso di muovermi da Splitpaw...come ho detto, rifare un pg dal liv 1 non è un problema , cambiare server sì. :ops:

HO visto solo ora dove ci hanno spostati lol...
Ritzlas,io son 3 mesi che sto giocando cosi,ho ripreso dopo due annetti di assenza,tenendo il vecchi main ancora congelato e ripartendo da zero.
Postilla:giocando alla vecchia maniera.Sono al 91 ora fatto solo a quests e collezioni,niente gruppi (che ho capito non esistere piu' fino al 90 e passa....),niente gruppi con livelli misti (è giusto cosi per come è messo ora il gioco,ma per me non esiste proprio),niente pozioni di exp,niente mercenari (oscenita')etc etc e mi sto divertendo un sacco

ritzlas

Divo
Il problema è il server: fare la spola tra Splitpaw ed Antonia Bayle significa scaricare migliaia di files ogni volta...il pg, invece, non sarebbe un problema :)

Per fortuna non ci mette tanto...a me mi carica i dati in meno di 5 secondi,devi solo al launcher kliccare select game version mettere US english e kliccare apply non il full download altrimenti si...ci stai na vita.
In tutto questo periodo ho messo 5 PG che uso anche e spesso per il crafting e sono ancora bassi di livello (SK 35-Pala 22-Necro 32-Defiler-24 Assa 21),quante cose ho riscoperto che avevo quasi dimenticato...i quest-book sono da maldidesta :)

ritzlas

Divo
ma cosa ha di diverso?

Di diverso niente....solo che tutti gli addon sono lockati e si sbloccano con il proseguire del gioco,un po come rigiocare il gioco comera una volta e pian piano avvicinarsi all'odierno con tutte le sue features ma solo sbloccate riguardante il determinato addon.
Certo da quello che ho capito sembra che l'isola di partenza di una volta non è implementata e certe cose come crafting e harvesting rimarranno agli standard attuali il che è un vero peccato :(
Io ne farò parte perche il gioco base e Desert of Flame sono PER ME il vero EQ2.

Di diverso niente....solo che tutti gli addon sono lockati e si sbloccano con il proseguire del gioco,un po come rigiocare il gioco comera una volta e pian piano avvicinarsi all'odierno con tutte le sue features ma solo sbloccate riguardante il determinato addon.
Certo da quello che ho capito sembra che l'isola di partenza di una volta non è implementata e certe cose come crafting e harvesting rimarranno agli standard attuali il che è un vero peccato :(
Io ne farò parte perche il gioco base e Desert of Flame sono PER ME il vero EQ2.

Esattamente, si riparte come all'inizio con il gioco base o quasi.
Il tempo è davvero tiranno ma un mese credo lo sottoscriverò.
Infatti come per i server PROG di Eq1 anche qui l'accesso è per chi paga lo station.

Oklahoma

Utente
Lo sto riscaricando anche io il gioco mi ha sempre affascinato,pensavo di stare su Splitpaw,in definitiva voialtri siete li ho su Antonia Bayle?

Oklahoma

Utente
Scusate ma è rimasta una gilda ita attiva giusto? E' possibile unirsi in caso o comunque fare due chiacchiere in ts con qualcuno?

ritzlas

Divo
Ciao. Io sono su AB in una gilda europea in attesa dei progression server.
Anche tu???...in molti aspettano me compreso, che livello sei....ho 5 PG tra il 18 ed il 40.
Ogni tanto loggo su Permafrost dove ho un vecchio Dirge liv 60 che cerca di completare le quest in Sinking Sand per le armio prismatiche :lol:

Alto