Cercasi giocatori attivi e volenterosi

OK ora devo solo scegliere tra mistico e warden, entrambi poi li posso specializzare in melee se ricordo bene....:)

Benvenuto! In questa "rinascita" di EQ2 io ho deciso di fare un mistico, classe che mi ha sempre affascinato e non troppo lontana dal warden che fu il mio main all'epoca per 3 bellissimi anni.
Il warden posso descrivertelo io in poche parole: grande curatore OT , nei raid ero il miglior curatore perchè spalmi 4-5 heal durante i fightv Utile con la release di EoF per l'uso dei gate.
Ci vediamo in gameeee :)

otrebor7x

Super Postatore
intanto grazie per la veloce panoramica, purtroppo con il portatile...mi gira da schifo, quindi ho approfittato per leggere un po...ti chiedo di darmi conferma :)
mystico = melee + pet + cura con le shard(heal iniziale che scende in base ai colpi) cast lento
inquisitor = melee + cura reattiva in base ai colpi ..... -.-' cast lento
warden = melee + hot, cast veloce

....sarei molto portato per il mystico ...oppure cambiare rotta... e 'dirgiarmi' XD...non so...

grazie.... :)

....in tutto questo il defiler mi affascina piu di tutti XD

Ultima modifica:
intanto grazie per la veloce panoramica, purtroppo con il portatile...mi gira da schifo, quindi ho approfittato per leggere un po...ti chiedo di darmi conferma :)
mystico = melee + pet + cura con le shard(heal iniziale che scende in base ai colpi) cast lento
inquisitor = melee + cura reattiva in base ai colpi ..... -.-' cast lento
warden = melee + hot, cast veloce

....sarei molto portato per il mystico ...oppure cambiare rotta... e 'dirgiarmi' XD...non so...

grazie.... :)

....in tutto questo il defiler mi affascina piu di tutti XD

Grosso modo direi di si, il defiler è un single target capace di fare un pò di danno.
Il dirge è un debbuffer utilissimo in party e gruppo e dotato di stealth e backstab notevoli.
L'importante è però non dimenticare che questa versione di EQ2 è un gioco da gruppo, non somiglia per niente ai giochi di oggi o all'EQ2 attuale, quindi considera che da solo servi a poco e pensa sempre a scelte da fare in ottica party ;)

otrebor7x

Super Postatore
eccomi, allora un'ultima cosa voleva chiedere prima di ... :)
..in questo tipo di server timeelapse...mi sembra di capire che l'AA non è implementato o verrà implementato in futuro...mi confermate ? perchè se cosi è l'unica maniera per avere un healer melee è fare l'inquisitor....visto che il mystic non posso convertire le spell in combat arts....mi confermate ?

grazie

otrebor7x

Super Postatore
Ciao a tutti, allora se volete io ci sono ....per ora ho due pg a frostsang SEA
un dirge di 7 livello ed un mystico di 10

proviamo a creare un gruppo di vecchi niubboni(parlo per me :)) ?

ritzlas

Divo
Ciao a tutti, allora se volete io ci sono ....per ora ho due pg a frostsang SEA
un dirge di 7 livello ed un mystico di 10

proviamo a creare un gruppo di vecchi niubboni(parlo per me :)) ?

Fatti sentire in game cercando gli adventuring slackers :)

PS per Sheena.......Zio bono mi ha buttato fuori dal server,anche a te??? :/

Edito:I server sono di nuovo up alla faccia delle 4 ore previste,dopo un ora era già pronto :)

Ultima modifica:

otrebor7x

Super Postatore
sono online ora Noedya si chiama il pg.

p.s.
non trovo la gilda nella sezione specifica, cosa sbaglo ? :)

Ultima modifica:

sheena

Divo
sono online ora Noedya si chiama il pg.

p.s.
non trovo la gilda nella sezione specifica, cosa sbaglo ? :)

Probabilmente bisogna "regolare" i criteri di ricerca sui filtri per trovarci. da quando l'han cambiato e inserito i filtri non mostra piu' tutte le gilde che reclutano, ma solo quelle che rispondono ai tuoi (del giocatore) criteri di ricerca. appena loggo metto il tuo pg in friend list e quando ti vedo online mando invito. in alternativa, visto che non sono l'unica che puo' gildare e probabilmente sono la meno presente, ti consiglio di mettere nella tua friend list: sheratan e serpiko (al momento sicuramente tra i reclutatori piu' presenti in gioco) :)

altra cosa che puoi fare per sapere se ci sono slackers online e' usare in chat il comando /who all adventuring slackers (o anche solo slackers, ma attento che nn siamo i soli a considerarci slacki, ci sono anche gli unleashed e altri ancora col suffisso "slackers" :p). in base ai nomi che vedi, manda un /tell nome messaggio e se c'e' qualcuno che puo' gildarti online lo fara' :)

ritz, leggo solo adesso: si! ha buttato fuori tutti ed io nn ci ho piu' provato sino a ieri sera che' avevo giusto quell'ora di "down" a disposizione per giocare nel pom :(

sheena

Divo
skur, almeno tu dai segni di vita! goditi le vacanze :D

ne appofitto per chiedere: ma chi e' in vacanza e chi invece ha mollatodel tutto? (se ancora leggete il forum, ovviamente ^^)

io mi districo tra i due server: su Stormhold sto livellando piu' che altro i crafter: sheena e neolia quasi in dirittura d'arrivo, le altre in crescita.
dal punto di vista adv non sono molto motivata e solo sheena ha qualche speranza di "farcela": tra timeline ed heritage (e collection, confesso :p) sono riuscita a tirarla su a 34, ma onestamente io cosi' nostalgica di rifar tutto tutto non sono mai stata e l'unica cosa che mi prende davvero e' dovermi sudare i livelli di crafting, destreggiandomi tra harvesting impossibili (o quasi eheh) e vitality che si esaurisce in men che nn si dica lol

su split c'e' sempre un sacco da fare per una come me con mille interessi e tanti (forse troppi o_O) personaggi. vero e' che l'end game al momento e' in coma per mancanza di giocatori, ma qualche istanza con gli slacki rimasti (e player chiamati in general o in friend list quando ci sono) si riesce a fare la sera e per il resto non mi basta mai il tempo di fare tutto quel che vorrei fare (crafting, weekly, fantasmi, bottiglie, mantelli, cinture, collection, housing... si salvi chi puo'! :asd: )

orphenix83

Lurker
salve raga ho appena iniziato a giocare anche io su EQ2, vorrei trovare un gruppodi ita con cui divertimi nel game. contattatemi iil nome del mio pg e "Ainz" e sono un necromancer

ritzlas

Divo
skur, almeno tu dai segni di vita! goditi le vacanze :D

ne appofitto per chiedere: ma chi e' in vacanza e chi invece ha mollatodel tutto? (se ancora leggete il forum, ovviamente ^^)

Io sono ancora attivo....sono martoriato dal Lavoro nel Ristorante tra cenoni per matrimoni et simili e il tempo libero (pochissimo) sto rimettendo a posto la casa...ripitturazione inclusa.
Il mio PC quando lo guardo mi scende una lacrimuccia :)

sheena

Divo
ma ciao Ritz! e mi sa che allora e' per questo che non ci incontriamo quasi piu': come scrivevo sopra io mi divido, per quanto umanamente ci si possa dividere tra due server piu' un altro gioco che si pongono in mezzo ad una real life che a settembre sembra essere impazzita (hai tutta la mia comprensione, che' da quel che dici la tua e' pure piu' impegnata della mia ^^).

per fortuna non ho fretta almeno quando gioco! eheh

Leoric

Super Postatore
sono andato sul sito di eq2 dopo molto tempo che non giocavo e ho visto che hanno dimezzato i server.... io giocavo su Freeport mi pare... il mio pg è stato Deletato?

Alto