Cercasi Giocatori su H1Z1

Ciao a tutti!
Ho ripreso stamane a giocare ad H1Z1, entrando in un server a caso, cerco qualcuno con cui giocare poichè in solo ci si annoia abbastanza facilmente.
Sono piuttosto ferrato su questi tipi di giochi, ho 200 ore su DayZ, il triplo sulla mod di ArmA 2, avrò 100 ore su Infestation( lo giocavo quando ancora si chiamava WarZ)

MrNoFreddy

Super Postatore
guarda io gioco da solo.. e sinceramente mi trovo anche meglio. perchè posso uccidere tutti senza farmi problemi.

guarda io gioco da solo.. e sinceramente mi trovo anche meglio. perchè posso uccidere tutti senza farmi problemi.
Adesso che mi hai detto di essere Uber pro gamer 420 blaze it, dimmi come ti chiami su steam che voglio giocare con qualcuno :p
PS. Uccidere le persone è una cosa brutta, una leggenda narra che ogni volta che una persona muore su un survival, un albero in africa esploda.

DMOKSeb

Niubbo
Se volete giocare in compagnia date uno sguardo al nostro clan, DMOK http://forum.dmokclan.com/
Abbiamo un ts, siamo tutti ragazzi maturi e vaccinati a cui piace giocare ridendo e scherzando ma anche con un minimo di criterio. Se vi va, fate un salto su ts e pokkate qualcuno nel canale H1Z1

Ciao a tutti!
Ho ripreso stamane a giocare ad H1Z1, entrando in un server a caso, cerco qualcuno con cui giocare poichè in solo ci si annoia abbastanza facilmente.
Sono piuttosto ferrato su questi tipi di giochi, ho 200 ore su DayZ, il triplo sulla mod di ArmA 2, avrò 100 ore su Infestation( lo giocavo quando ancora si chiamava WarZ)
Sei ancora disponibile??

Ciao, se vuoi oppure per chi volesse, io cerco giocatori per formare un secondo gruppo, in quanto il mio clan cerca giocatori, abbiamo due basi in due punte diverse della mappa e quindi un gruppo per base, la base e' gia fatta, siamo un bel gruppo,si ride e si scherza, abbiamo ts e abbiamo anche tutti whats app cosi da poter comunicare tutti insieme tra commenti ecc. per chi volesse mi aggiunga su steam, il mio steam id e' stevez1974

Io stasera ci sono, verso le 11, se ci sei giochiamo insieme ti faccio vedere dove abbiamo la base e ti do i dati del ts cosi possiamo parlare mentre giochiamo, se entri prima vai sul server roma e recati verso g4 sulla mappa

Alto