Cercasi membri per un canale di youtube

Decisamente io non sono uno di quelli che segue capobastone ma posso dire che nel suo ultimo video ha sollevato una bella questione. MInecraftItalia, uno dei fulcri di video, gameplay , ecc.. di minecraft ha chiuso i battenti e, mentre quella americana sta aumentando, la community minecraftiana italiana di youtube è decimata rispetto a tempi fa quindi pensavo di aprerie un canale nuovo esterno a quelloi che avevo gia dove metteremo i gameplay did minecraft ... e quale fonte di gameplay migliore può esserci di mmorpgitalia??? qui la community italiana è piena di ragazzi che giocano in vari server e allora perchè non unire tutti noi e fare dei video magari anche per sponsorizzare server come thelostlands o nerdnest??? questo è un appello a tutti gli italiani miecraftiani voleterosi...
Infine aggiungo una piccola opinione personale, gli italiani non sono di certo famosi in giro per youtube se non per altre persone italiane .. invece cè gente inglese americana svedese guardata molto da anche italiani e perchè noi dobbiamo essere le persone che se fanno 20000 iscritti sono molti e tutti gli altri possono puntare magari con la stessa bravura a molti piu iscritti?? Va bene che l'italiano no è una lingua molto parlata ma questa cosa dovrebbe far riflettere...
Cordiali saluti wild_pitch_filo
p.s chiunque sia interessato metta pure qui il proprio nome e la propria specialita nessuno verrà scartato. AH un'altra cosa consiglio vivamente mezzi di comunicazione quali skipe, team speak ecc

Io sono interessato, uso gia skype e team speak
più o meno faccio tutto, me la cavo a minare,costruire,killare mob
l'unica cosa che devo ancora imparare sono i circuiti di redstone.

Lion

Super Postatore
Non è questione di essere bravi a giocare, dovete essere brillanti e simpatici, far ridere chi vi guarda!
Potreste anche fare video di gruppo, giocando insieme su un server; come quelli di Yogscast.
Ma è importante avere buone capacità linguistiche, saper tirar fuori una battuta quando capita qualcosa di strano nel gioco.
Altrimenti si finisce per fare pena come molti dei pochi italiani che fanno video di gameplay.

Kiryn

Super Postatore
I canali youtube che trattano minecraft o comunque i videogiochi stranieri hanno piu iscritti/visualizzazioni perché non si fermano al solo gameplay ma spesso e volentieri tirano fuori parodie e montaggi divertenti e azzeccati,difatti uno dei canali youtube italiano su MC che va decentemente è quello di Capobastone che di sicuro non fa video ordinari,o almeno prima che centinaia di persone iniziassero a imitarlo,quindi io non mi soffermerei solo ai video di Minecraft ma amplificherei un pò il tiro che piano piano le idee vengono fuori :p

Ultima modifica:
I canali youtube che trattano minecraft o comunque i videogiochi stranieri hanno piu iscritti/visualizzazioni perché non si fermano al solo gameplay ma spesso e volentieri tirano fuori parodie e montaggi divertenti e azzeccati,difatti uno dei canali youtube italiano su MC che va decentemente è quello di Capobastone che di sicuro non fa video ordinari,o almeno prima che centinaia di persone iniziassero a imitarlo,quindi io non mi soffermerei solo ai video di Minecraft ma amplificherei un pò il tiro che piano piano le idee vengono fuori :p
I primi video erano davvero lollosi, adesso si è calmato un bel botto alternandosi con montesi (IL DIAULO!!) e benson (UN POLLOOOOOOOOOOOO!!) non per colpa sua ma ormai la stragrande maggioranza dei server hanno le protezioni antigrief

Ponciarelli ho una lista che ci sono talmente tanti server che a volte metto gli ip nei commenti del Capobastone perché sistemarli da solo è un' impresa

comunque Pascal ci passerò ;)
ah però dovresti mettere alcuno plug-in come /spawn e gli warp ( /warp [nome warp] ) sarebbero molto utili in quel casini di mondo che avete

Pascal per quello ci sono io ora apro sempre in questo canale la prima serie Megainfrastrutture Minecraftiane E tra le quali mettero questa citta poi io tengo una serie su un server pvp ci mancano le parodie e il gameplay fra di noi IO mi offro per i gameplay solo che ci servirebbbe un server host-....ovviamente sara pubblicizzato per questo =)

Pascal

Swiss Intruder
Pascal per quello ci sono io ora apro sempre in questo canale la prima serie Megainfrastrutture Minecraftiane E tra le quali mettero questa citta poi io tengo una serie su un server pvp ci mancano le parodie e il gameplay fra di noi IO mi offro per i gameplay solo che ci servirebbbe un server host-....ovviamente sara pubblicizzato per questo =)
se serve un server per filmare gameplay (di che tipo?) il mio è disponibile, ma non m'interessa la pubblicità. :)

Alto