Cercate un agenzia Italiana in Global Agenda >>> ITALY4FUN

Shanthya

Lurker
Ciao Ragazzi,

Se volete venire a fare un giro in Global Agenda e cercate compagnia, beh noi ci siamo =)

UPDATE (31/05/11) - Siamo gli ITALY4FUN, Agency italiana, siamo in 135+(oscilliamo fra i 135 e i 150, in quanto ogni tanto faccio un pò di pulizia di chi ha lasciato il game, per far posto ai nuovi venuti), e siamo a capo di un ally (ESG Eternal Snipers of Gods) di 4 agenzie, per un totale di ben 190+ membri.

UPDATE (25/04/11) - Abbiamo anche un forum http://italy4fun.forumfree.it

Il nostro spirito, e lo spirito dell'ally che abbiamo fondato, è proprio come il nostro nome, PLAY 4 FUN =)

Non c'è un obbligo per nessuno, solo il divertirsi.

Se siete interessati alla partecipazione al nostro gruppo, potete inviare un messaggio a:

/w Nifrith +messaggio+

Oppure chiedete di invitarvi ad un qualsiasi nostro membro.

Oppure potete fare richiesta direttamente da Dome City, entrate nel negozietto "Agency Center" e cercate ITALY4FUN.

UPDATE (22/04/11) - Da oggi abbiamo anche un server di Ventrillo dedicato =)
UPDATE (18/06/11) - Abbiamo anche server di Teampeak 3 dedicato =)

UPDATE (13/05/11) - Grazie alla fusione con i Kfrenzy, acquisendo il loro staff, parte una nuova stagione per la nostra agenzia. Da oggi comincia la reale organizzazione delle AVA.

UPDATE (18/06/11) - Nuova agenzia italiana etrata in alleanza, sono i Deathclan.. Benvenuti!!

Spero potremo trovarci online a fare 4 sparate assieme =)

(18/06/11 - anche se non posto aggiornamenti, siamo sempre attivi =) e spesso superiamo le 35 persone contemporaneamente online)

01/07/11 - Oggi è nata ITALY4FUN2 !!! abbiamo un affluenza di player così elevata che mi sono trovato costretto a fondare una seconda agenzia per poter ospitare tutti =) vi prego quindi di fare apply su ITALY4FUN2 in quanto l'agenzia principale è piena. ovviamente il tutto rimane sotto la mia gestione e la gestione della mia Crew =)

Ultima modifica:

Panjc

Super Postatore
Ciao!
io e un mio amico potremmo essere interessati!
in gioco siamo Panjc (robotics lv23) e ahroccia (assault lv21)

Shanthya

Lurker
Scusa non mi ero accorto che c'era la sezione apposita, ad ogni modo il nome va più che bene per la nostra agency.

Cosa poteva essere più semplice e efficace di: ITALY4FUN

Italiani al 100% per divertirsi assieme.

=)

DuoDenO

Lurker
Benvenuti in Global Agenda.
Casomai se arriverete in AvA ci vedremo la, sempre che ci riattiviamo per fare una stagione o due.

Shanthya

Lurker
Beh le cose stanno andando bene, ora siamo in 36 e con la nsotra ally siamo a 82 membri, credo di questo passo che avremo i numeri per AVA

Shanthya

Lurker
Siamo arrivati a 78 agenci iscritti =) e 126 in totale con l'ally =)

Siamo l'agency italiana più grossa del gioco =D

Che dire? Posso essere solo contento, ad ogni ora del giorni trovi sempre qualcuno con cui paralre, chiedere consigli e giocare =)

E da oggi abbiamo anche un server di Ventrillo dedicato agli ITALY4FUN =)

Cyber

Super Postatore
Ok, sono entrato negli Italy4fun ed e' veramente un clan ben gestito con un sacco di gente attiva e soprattutto si fanno bei party spaccatutto
Bravo Nifrith

Shanthya

Lurker
=) grasie

In questo gioco bisogna essere in tanti per divertirsi, siete tutti i benvenuti, più siamo e più potremo divertirci =)

Shanthya

Lurker
mm oggi verso le 13.00 mi sono collegato e ho accettato tutti i giocatori in attesa, prova a mandarmi un messaggio in game a Nifrith così verifico come mai non non ho visto la tua candidatura =)

Alto