Cercate un agenzia Italiana in Global Agenda >>> ITALY4FUN

Shanthya

Lurker
Dopo aver raggiunto i 150 player nella giornata di oggi e quindi raggiunto il limite di player per un agenzia, siamo stati costretti a rimuovere una 30ina di player che non loggavano da più di un mese. (se dovessero tornare verranno prontamente reinvitati)

Insieme a questa piccola pulizia abbiamo iniziato la fusione con i Kfrenzy, ciò porterà l'inizio delle attività in AVA.
Grazie all'abbondanza di player attivi nella nostra agenzia sono sicuro che otterremo ottimi risultati potendo formare più Strikeforce offensive!! :balla1:

E' Iniziata la stagione 2 di ITALY4FUN =)

Venite numerosi a divertirvi con noi =)

Shanthya

Lurker
Ciao, per accedere alla nostra agency è sufficiente che ti rechi al "Agency Center" dentro "Dome City" premi "U" (che tiapre il pannello) cerchi ITALY4FUN, e fai apply to agency =)

Appena vedo la tua candidatura, provvedo a confermarla =)

Welcome

ciao in global agenda sono Mirkloud puoi aiutarmi vorrei entrare nella vostra agenzia ma non lho trovata nel gioco sono un giocatore di tutti i giorni ci sono sta sera dopo le 23 ciao contattatemi sono su server europeo ciao

Shanthya

Lurker
siamo sempre attivi =) non molliamo mai, abbiamo picchi di gente contemporaneamente online superiore alle 35 persone

Vulcanears

Super Postatore
Ciao a tutti! Sono vulcanears in game un medic lvl 17! Mi piacerebbe entrare nell'agenzia, sono presente soprattutto al sera. Giocando da solo ci sto capendo ben poco XD

RuneBeareR

Super Postatore
Ciao sono runebearer, Recon livello 15.
Vi ringrazio per avermi accettato nell'agenzia.
Io sono online tutte le sere dopo le 22:00, spero potremo giocare un po' in missione assieme! :D

Amilcare

Super Postatore
Ciao, io e la mia fidanzata vorremmo unirci a voi. I nomi in game sono Amilcare (medic lvl 22) e Glemt (Robotic lvl 22)

Grazie ci si vede in game !!!

Margalus

Lurker
Vi avevo visti scrivere ieri in Local(o Trade? non ricordo). Gioco da due giorni con mio fratello, appena trovo Nifrith in gioco joiniamo ;)

Shanthya

Lurker
Benvenuti a tutti =)
Da oggi è nata ITALY4FUN2 in quanto l'agenzia principale è full, vi prego quindi di fare apply sulla secondaria, ovviamente il tutto rimane sempre sotto la mia gestione e la gestione della mia Crew.

Per iscriversi in agenzia è sufficiente andare in città, "Dome City" cercare l' "Agency Center", cercare ITALY4FUN, vi appariranno quindi sia ITALY4FUN che ITALY4FUN2 vi prego quindi di fare l'apply o su entrame le agenzie, o direttamente su ITALY4FUN2. Appena loggo che vi vedo in coda vi autorizzo =)

Etan

Lurker
Ciao! E' da circa quasi 2 giorni che ho fatto apply per entrare alla italy4fun2, forse è una mia paranoia o nessuno che potesse reclutare era online, ma io sto ancora aspettando, e perlomeno vorrei sapere se la mia richiesta è stata perlomeno vista! xD

Grazie^^

Edit: lol tutto apposto ;)

Ultima modifica:

Shanthya

Lurker
purtroppo la domenica non loggo, cmq giornalmente faccio il giro di inviti =)
Attenzione che ora devi fare apply negli ITALY4FUN2 perchè la 1 è piena =P
Se mi dici il tuo nome in game verifico al volo =)

Non avevo visto l'"edit" =PP

Benvenuto =)

MrCasa

alias DarthPio
o già mandato la richiesta in game sono MrDeath liv. 13 ingegniere

Ultima modifica:

Creed13

Super Postatore
Fatto richiesta per ITALY4FUN2! Per ora mi piace, anche se ho appena iniziato! ^^ Spero di divertirmi assieme a voi!
Ho fatto un Medic perkè sembrava divertente xD Però se vedo che in PVP non è come mi piacerebbe, forse farò uno sniper :3
Ma questo molto più avanti, per ora gioco Medico :D

Alto