Cerchi Gilda? >> OverlimitS << Server EU

Noysa

Postatore
''Strano a dirsi ma giocando ci si accorge ben presto del vasto numero di italiani presenti su questo gioco.. Il che può essere un bene o un male a seconda dei punti di vista..''

>> OverlimitS <<

E' stata una delle prime gilde italiane presenti sul Server Europeo... Molti di noi hanno fatto parte dei vari VIP test (le closed beta) ed alcuni hanno giocato sul koreano perciò saranno in grado di fornirvi tutto l'aiuto necessario.
Al momento siamo già livello 6 in continua crescita e già più di 80 membri... Dato l'alto numero di player chi viene ritenuto inattivo, infantile, poco appropriato viene subito kickato ( Si può cacciare una persona solo se è online oppure se inattiva solo dopo 5 giorni dall'ultimo login).

Attività della Gilda:

- Arene di gilda
- Sessioni speciali di PvP per allenamento delle classi
- Dungeon in tutte le modalità
- Instrusion Mode
- Crafting di Gilda

Uso di: TeamSpeak 3 e forum di gilda
Capogilda: Linaleex
Officer: Elyon Sepsi Peuxs Sapiens

Non esitate a contattarci nel caso vi servano info per la gilda. Potete mettervi in contatto con noi sia tramite sussurro ( /r Nome) sia tramite MailBox (posta) presente in ogni città.

Ultima modifica:

babyjuky

Super Postatore
Io sono nuovo del gioco. Sono al livello 10 e con l'inglese bene o male qualcosina ci capisco xD Anche se non proprio tutto. Ci sono dei requisiti particolari per far parte della gilda?

Noysa

Postatore
Io sono nuovo del gioco. Sono al livello 10 e con l'inglese bene o male qualcosina ci capisco xD Anche se non proprio tutto. Ci sono dei requisiti particolari per far parte della gilda?
Per adesso solo essere almeno al 25 :) .. Siamo troppi e di conseguenza abbiamo messo il livello minimo

Noysa

Postatore
Ciao a tutti :) ... In gilda c'è posto! Via via eliminiamo i player inattivi quindi si creano 2/3 posti ogni 5/6 giorni.. Vi ripeto contattatemi appena siete livello 25 e vediamo che si può fare.

In game sono Elyon/Aurora

Ghost88

Super Postatore
ok io al 25 ci sono arrivato, in game mi chiamo kageoni provero' a contattarti...
ps. sto provando a contattarti ma non rispondi mai <.<

Ultima modifica:

Exem

Super Postatore
Sono livello 25 witchblade warden, anche io sto provando a contattarvi ma non vi trovo mai online il mio nome in gioco è Exema

MrCasa

alias DarthPio
Sto aggiornando il gioco e cercando 1 gilda ci siete ancora online ?

EDIT: in game sono Fabius

Ultima modifica:

Apricot

Super Postatore
ragazzi la gilda è aperta e attiva; siamo quarti in classifica di gilda e puntiamo di salire ancora di più; per essere gildati dovete contattare:

LinaleeX
Sepsi
Krohn

oppure contattate un qualsiasi overlimits che vedete in giro e vi farà da tramite.
scrivete anche a me se volete Fluoxetine

ricordatevi almeno livello 25 ragazzi; non è difficile arrivarci e questo ci assicura un minimo di serietà del player =)

MrCasa

alias DarthPio
Al livello 20 si avanza di classe, potevate metterlo la il limite ;).

Cmq volevo chiedere, che classe avete un meno Tank, healer ... ecc ?

Ultima modifica:

Noysa

Postatore
Scusate per l'assenza ero in vacanza, e ci tornerò a breve x°D

La gilda è ancora in piedi e siamo 4° in classifica nel Server Eu..
Le gildature sono ancora aperte.. Gente che va, gente che viene... Basta contattare gli Officer scritti da Fluo o un OverlimitS qualunque che poi lo comunichi a chi può gildare..
Non ci sono classi più o meno richieste ... Tutte vanno ugualmente bene..

ps: l'healer non esiste in questo gioco :p

Khanon90

Super Postatore
Vorrei aggregarmi anche io se possibile... Il livello minimo è sempre 25?

In game sono SibyrionII, futuro Blademaster :D

felicx95gt

Postatore
ciao io sono interessato mi chiamo k4lashnik0v in game posso già entrare in gilda da liv 0? non è il mio primo pg ho un guardian liv 35 però mi devo fare l'assasin come main e cercavo appunto gilda :D

HTML

Latest posts

Alto