Cerchiamo gente per giocar su Smite

Ragazzi io quasi quais lo volevo provare questo simpatico giochino, un MOBA in terza persona è una cosa singolare!

Dite che vale la pena provarlo?

Mi sono fatto una partitella con Ares.

E' divertente assai e molto frenetico! Non son abituato ad attaccare le torri se non riesco a vedere se ho i minion a coprirmi xD xD (bè giustamente c'è la mappa °W°).

Mi consigliate qualche eroe per i principianti? Ares a dire il vero non mi è sembrato molto difficile da usare, un bel tank supportone! *__*

ps: se mi volete aggiungere, sono RemovedQuasar u.u

Morthoron

Super Postatore
Beh allora speriamo di aver trovato un altro giocatore fisso :D Se vuoi venire in una "gilda" di soli italiani fai un fischio...comunque per cominciare io suggerisco sempre di farsi almeno una partita a rotazione con i 5 god gratis: Ra, Ymir, Kali, Sun Wukong, Artemis. Insieme coprono più o meno tutti i ruoli, quindi ai modo di vedere un po' :)

ps: se mi volete aggiungere, sono RemovedQuasar u.u

Appena entro ti addo!

RickyLon_

Super Postatore
Raga io ho iniziato a giocare da poco ma sono pratico di moba gia da tanti anni quindi se volete potete aggiongermi il mio nick e RickyLon :) !!!

Mafry87

Lurker
Ciau a tutti ho iniziato da poco a giocare...e devo dire che vado ad alti e molti bassi
nel caso se vi va posso unirmi a voi??? grazie mille

toshiro92

Postatore
ciao io in game mi chiamo toshirojj aggiungimi per fare qualche partita insieme se ti và(non so se giocano ancora quelli che hanno creato il post)

alvatar

Super Postatore
Ragazzi se giocate ancora, ci sarei anche io. Al momento sono livello 29. Ho vari God ma quelli con cui gioco di più sono GEB e POSEIDON. Da pochissimo ho preso anche HADES e XBALANQUE. Ho scritto perchè mi piacerebbe giocare con qualche italiano. Ancora ho molto da imparare ed infatti le mie partire alternano buone giocate da altre meno buone. Ho notato che spessissimo dipende dal tipo di TEAM in cui ti trovi a giocare. Tuttavia, se avete pazienza potrei crescere in fretta ed imparare . al momento gioco solo a SMITE e in maniera abbastanza assidua, (principalmente pomeriggio perchè lavoro) quindi non migro in altri giochi.
Nick: Alvatar .

Alto