cerchiamo gilda

darwen

Super Postatore
Come da oggetto, che permetta di raidare e fare altre attività. Siamo in 2 warrior tank/dps (ma meglio tank) e mago (soprattutto speccato healer cloromancer), freezato un anno fa. Rank 8/7 pvp, ci tengo a precisare che se troviamo una collocazione adeguata rinnoveremmo con l'offerta di un anno, in attesa di un qualcosa un po' piu' sandboxoso. Siamo disposti anche a rerollare un'altro character di cui deve esserci effettiva necessità

P.S. : dimenticavo lato Defiant, ma tanto tra un po' sarà indifferente
 
Ultima modifica:

Maximius

Super Postatore
beh come non consigliarti la gilda ufficiale di questo forum? The Heroes of Telara su Icewatch!!!!!
Pero' scusami che significa "se troviamo una collocazione adeguata"'????
 

darwen

Super Postatore
con collocazione adeguata si intende che non vogliamo rinnovare per un anno trovandoci in una gilda in cui ci sono troppi maghi / warrior o altro e si deve stare in panchina ogni 3*2. Cerchiamo una gilda ne troppo casual (quando il gioco ci piace siamo presenti), ne troppo hardcore (lavoriamo tutto il giorno).
 

Argalin

Super Postatore
Noi Soul Keepers reclutiamo ancora e di tank ne avremmo anche bisogno. Al momento siamo impegnati a raidare per equipaggiare alcuni degli ultimi arrivati quindi potreste anche trovare una buona collocazione. Tra i nuovi, tralaltro, abbiamo rogue e cleric ma nessun mago o warrior, quindi sarebbe anche più semplice farsi un buon equip.

Se vi interessa andate sul nostro sito, nella sezione di rift, leggete bene lo statuto per avere un'idea della gilda che siamo, dopodichè, potremmo sentirci in gioco o (meglio ancora) su mumble per capire cosa cercate voi e cosa potreste trovare nei Soul Keepers. Non siamo una gilda hardcore di raiders incalliti ma, dopo la paua estiva, siamo impegnati a cercare di completare la maggior parte di contenuti di gioco possibile prima dell'avvento dell'espansione.

Spero di essere stato esaustivo, per ogni dubbio cercaci in gioco :)
 

4everYOU

Lurker
con collocazione adeguata si intende che non vogliamo rinnovare per un anno trovandoci in una gilda in cui ci sono troppi maghi / warrior o altro e si deve stare in panchina ogni 3*2. Cerchiamo una gilda ne troppo casual (quando il gioco ci piace siamo presenti), ne troppo hardcore (lavoriamo tutto il giorno).


Per riguarda le classi in gilda ti dico che non abbiamo troppi problemi nè di maghi nè warrior.

Tuttavia, questo non significa che un nuovo warrior e/o mago non troverebbero necessariamente spazio nei raid endgame, poichè non sempre logga tutta la gilda sette giorni su sette. Come dici te, eventualmente, c'è sempre la possibilità di rerollare un pg, ma questo una volta magari che si è testato il proprio star bene in gilda.

La gilda come raid è impegnata da poco ad Infernal Dawn (raid T3) dove la settimana scorso abbiamo killato il primo (1/8) e la sera successiva abbiamo fatto i miniboss.
Altro raid T3 sul quale siamo impegnati è PF, dove abbiamo 2/4.
Altre serate sono dedicate ad equippare e a far fare placche a chi ha ancora ne ha bisogno nei raid T2 (HK 10/11 e RoTP 4/4) ed in quelli T1 con le weekly quest.

I raid sono organizzati attraverso l'iscrizione su un planner settimanale e partono alle 21:30

Se vi interessa qui è dove poter effettuare la richiesta di gildatura:

http://www.mmorpgitalia.it/site/sho...ra-The-Reborn-Gilda-ufficiale-di-MMORPGITALIA

A ogni modo, in bocca al lupo per il rientro in rift.
 
Ultima modifica:
io sono stato tempo fa circa 6-7 mesi fa nella gilda heroes of telara su bloodrion e mi sono trovato sempre bene, tranne per i raid progress che non avevo equip adeguato ma per gli altri raid sono sempre riuscito a trovare un posticino tranne 1 volta.Insomma sono molto cordiali e simpatici :p.Senza nulla togliere alla gilda di Argalin che mi sembra molto seria anche la sua ^^.
 
Alto