Jeckal

Lurker
Ciao a tutti ragazzi, siamo due vecchi giocatori che vorrebbero tornare a giocare. Abbiamo notato che il gioco è migliorato davvero tanto e ci piacerebbe dargli un'altra possibilità. Preferiamo prevalentemente il pvp ma non disdegniamo il pve. Abbiamo dei vecchi pg, ma non sappiamo come sono messe le classi ora, potete darci qualche consiglio? grazie a tutti spero di vedervi in game.

Dalium

Lurker
Ciao a tutti ragazzi, siamo due vecchi giocatori che vorrebbero tornare a giocare. Abbiamo notato che il gioco è migliorato davvero tanto e ci piacerebbe dargli un'altra possibilità. Preferiamo prevalentemente il pvp ma non disdegniamo il pve. Abbiamo dei vecchi pg, ma non sappiamo come sono messe le classi ora, potete darci qualche consiglio? grazie a tutti spero di vedervi in game.
Scusa per la risposta in ritardo, ma mi sono iscritto da poco al forum, comunque:
Io sono nuovo di swtor, tutta via il gioco mi sta piacendo parecchio e ho anche qualche altro amico che ci sta giocando, e l'idea di fare una gilda non mi dispiacerebbe; noi abbiamo un ts pagato mensilmente e la nostra community di amici, quindi per la comunicazione non ci sono problemi, nel caso potete anche fare amicizia con gente che gioca ad altro.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto