Cerco aiuto e gilda!

Giada_a

Lurker
Ciao a tutti! Ho scaricato da poco Final Fantasy XIV e mi chiedevo se c'era qualche gilda italiana a cui potevo unirmi ^^
Vorrei chiedere anche qual è il miglior server a cui accedere,grazie mille :3

Evergarden

Postatore
Benvenuta e buon inizio!
Ragnarok è il server dove si trova la maggior parte della community italiana, però attualmente è pieno quindi non so se faccia creare nuovi personaggi (o comunque devi aspettare qualche orario dove si libera qualche spazio).
Ti consiglio di dare un occhiata qui nella sezione dove trovi le gilde che reclutano, cosi al massimo trovi qualche gilda su un server "libero" dove poter iniziare.

PS: Io non gioco da un paio di anni e volevo riniziare, nel caso cerchi compagnia o trovi qualche gilda fammi sapere.

Ultima modifica:

NekoJoy

Niubbo
Ciao Giada ^^
Sul server Spriggan ci siamo noi di Opera Omnia come community italiana attiva.
Dipende dall'orario ma dovresti poter riuscire a creare un pg sul nostro server, se vuoi qualche info sulla gilda non esitare a contattarmi su discord Neko TV#7010
Buon game! ^^

Sparta904

Utente
Ciao, noi siamo sul server spriggan e al momento siamo nella nostra FC siamo "pochi ma buoni".
Se cerchi una free company senza troppe regole che gioca per il semplice gusto di farlo contattami senza problemi su Discord Sparta#1273

Alto