Cerco descrizione Pro e Contro di ogni classe.

È ma non puoi dare un opinione inutilizzabile è come dire,

Guarda io penso che ora come ora nel 21* sec puoi utilizzare la carrozza trainata dai cavalli sull'autostrada.

Ma anche si fidati negli scontri in gruppo in pvp il sorcio è sempre mirato per primo! Quindi questo evita che perdi subito vita! Può fare differenza credimi. Magic accuracy è anche questo utile per far si che tutti gli attacchi vadano in centro anzichè alcuni resistiti! Ti faccio un es. io sorcio livello 39 mi scontro contro un assassin livello 50 es., se ho un alto magic accuracy ho la probabilità di infliggergli danni ed evitare che siano resistiti da quello perchè ha più magic resist essendo di livello più alto.

Nessuno gioca il sorcio HP/MB in pvp,primo non ne trai benefici dallo slottare HP quanta vita in più pensi di ottenere 1k e reggere mezzo colpo?
secondo slottando HP/MB O HP/MA stai automaticamente tralasciando MA/MB che sono per ovvi motivi molto più importanti,

Dato che il tuo sorcio è solo al 39 e suppongo sia il tuo primo toon, ti consiglio di salire al CAP prima di consigliare set poco efficaci >.> anche perchè le manastone costano

xXSoapXx

Super Postatore
Alla fine tutte le classi equivalgono le altre , se sai usare la tua classe meglio del tuo avversario vinci , a prescindere dai pro e contro.
Lo squilibrio , lo si nota solo all'inizio del gioco e prima di raggiungere il cap , a livelli bassi un clerico batterà qualsiasi classe , dato che quest'ultimo può curarsi , mentre le altre soffrono della carenza di stun , silence e resto , che sono fondamentali per l'abbattimento di un healer , poichè sono di livello basso.
NON CLASSIFICATE UNA CLASSE SCARSA O PIU' FORTE DI UN'ALTRA , se non avete raggiunto il cap con quest'ultima !

Alto