[Cerco] Gilda ITA server pvp EU

Murak

Super Postatore
tengo d'occhio il gioco da quando era in sviluppo, ho partecipato alle beta ma poi non ho potuto giocarlo al lancio perchè avevo preso impegni con amici e gilde su altri titoli che di volta in volta si sono susseguiti.
Avrei ora intenzione di giocarlo, anche per verificare se davvero Carbine ha deciso di mutare il profilo economico in un f2p con profili premium e microtransazioni (cosa che ai tempi aveva giurato e stragiurato che non avrebbe mai fatto).
Amo il pvp/gvg/rvr/wvw possibilmente non istanziato e, quindi, sarei propenso a scegliere il server pvp europeo pur sapendo che questo può significare essere reskillato a oltranza da ammazzagirini durante le esplorazioni di zone exp open world, cosa che comunque non mi crea alcun problema, anzi... mi tiene sveglio.
Avendo forti limitazioni nell'inglese, mi piacerebbe, se possibile, poter aderire e collaborare con altri giocatori italiani per leggere/scrivere/parlare in una lingua nota.
Se le cose sono rimaste come le ricordo, avrei intenzione di giocare uno stealther, la scelta della fazione è condizionata da due fattori: 1) la presenza di giocatori italiani; 2) la meno popolata delle due perchè non amo dovermi contendere i nemici con altri o fare code più lunghe per i bg.
Sebbene preferisca in genere fare quests in solitaria, mi piace dare una mano quando posso, gruppare con altri giocatori e vivere nel complesso un'esperienza di gioco rilassata e divertente magari cazzeggiando nel mentre su canale vocale. Non chiedo nulla, non desidero essere aiutato, non sono uno di quei giocatori "vagoncino" che necessitano di una "locomotiva" a cui attaccarsi, ma non amo "versare" tasse di qualsiasi genere a chicchessia, a meno che non possa parteciparne attivamente alla gestione. Sono preciso e puntuale negli eventi se do la mia disponibilità e, una volta che la strategia mi è stata illustrata, eseguo scrupolosamente le attese degli organizzatori sulla mia classe o sul ruolo assegnatomi sia in pve che in pvp.

Ringrazio per qualsiasi consiglio o informazione. Ci si vede nella mischia.

Soledad

Super Postatore
Murak mi ci é voluto un po di tempo x leggere la tua presentazione. Senza dubbio molto precisa. Se vuoi la nostra gilda é su luminai 2 lato Exile.

Alto