Cerco Gilda Ita

darkdrako

Super Postatore
Buonasera,
giocatore di mmorpg da quasi un paio di decenni (provato un pò di tutto), ho acquistato il gioco con espansioni in occasione del lancio su steam. (in realtà riacquistato, lo avevo preso ma giocato poco anche nel 2012)
Cerco gilda tranquilla , senza alcun impegno o obblighi di presenza, raid o quant'altro. Causa lavoro e vita privata sono ormai lontano anni luce da periodi in cui giocavo gli mmorpg in maniera più "intensa".
Mi piace giocare ma lo faccio quando posso, spesso la sera o nel week-end.

Buona giornata
Grazie

Red Antares

Super Postatore
Membro dello Staff
Buonasera,
giocatore di mmorpg da quasi un paio di decenni (provato un pò di tutto), ho acquistato il gioco con espansioni in occasione del lancio su steam. (in realtà riacquistato, lo avevo preso ma giocato poco anche nel 2012)
Cerco gilda tranquilla , senza alcun impegno o obblighi di presenza, raid o quant'altro. Causa lavoro e vita privata sono ormai lontano anni luce da periodi in cui giocavo gli mmorpg in maniera più "intensa".
Mi piace giocare ma lo faccio quando posso, spesso la sera o nel week-end.

Buona giornata
Grazie
Ciao lieto di conoscerti!!! :)
Noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: ci farebbe molto piacere averti in Squadra con noi, darti una mano e giocare assieme

Organizziamo attività prevalentemente in fascia serale e in tutti gli ambiti di gioco, sia casual che end-game, e ovviamente senza obblighi di frequenza (le nostre uniche richieste sono il rispetto reciproco e la nostra tag)

Ti lascio alcuni nostri riferimenti:
Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769

Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

Se mi scrivi in privato il nome di uno qualsiasi dei tuoi personaggi ti posso mandare l'invito con noi :)
Resto a disposizione... a prestissimo!!!

-Antares Red- (Antares.6487)

Alto