cerco gilda italiana rift

Salve a tutti, come da titolo cerco una gilda italiana preferibilmente su un server pvp dato che mi attira di più, anche se non so che differenza ci sia da quello pve :awesome:, mi fate un favore se me lo spiegate :asd: magari cambio idea e vado in un server pve.. coooomunque!
sono sbarcato da poco su rift non lo conosco per niente e gli unici mmo a cui mi sono messo "seriamente" sono stati nostale e ((aion)) ci sono le parantesi perchè sono arrivato al lv cap e subito dopo hanno rovinato il gioco con la 4.5!
queste sono le mie precedenti esperienze negli mmo per farvi capire che non casco dalle nuvole :drak:
grazie per l'ascolto!

L'unica differenza tra i server PVP e i server PVE e' che sui primi sei sempre flaggato PVP e quindi puoi essere attaccato anche in open world mentre fai le quest o vai in giro
Per il resto puoi fare pvp nei warfront, in conquest e flaggandoti pvp volontariamente anche nei server pve

Non mi pare che ci siano gilde italiane sui server pvp, puoi comunque creare un personaggio su uno di questi server e vedere con il "looking for guild" tanto il trasferimento tra i server e' gratuito (1 trasferimento alla settimana)
Per il resto in quuesta sezione ci sono i reclutamenti di alcune gilde, di attive al momento mi risultano solo la nostra e i Silenzio di Tomba su Zaviel ma ce ne potrebbero essere altre

Alto