cerco gilda italiana server NA velika

hedox93

Lurker
salve a tutti,
sono priest 69, ed assieme a 2 miei amici (valkiria 70, brawler 69) stiamo cercando gilda su server velika vista la nostra brutta esperienza con la gilda precedente. In caso ingame mi trovate come Hedox.

Brutale83

Utente
Erano nella mia. Hedox e' stato "ripreso" in quanto senza aver detto niente a nessuno,ha invitato un suo amico su discord. Ha deciso di uscire di gilda..se questa la reputa una brutta esperienza LOL.. la valkiria e' uscito x seguire lui in quanto (a detta sua) era sempre da solo ... cosa che era stato portato e gli erano stati spiegati anche i dg che poteva fare per prendersi il materiale e upparsi.. ma come scusa prima di uscire ha detto: " voi venite a fare i dungeon con me solo perche mi servono e mi fate la carita" .... Ripeto, se questa e' stata la loro brutta esperienza XD Buona permanenza in game

Dio Memphys

Super Postatore
Ci sarà sempre gente che avrà sempre da ridire, forse mi ricordo male ma non avevate il discord che non si poteva invitare gente, cmq io giocando anche in eu per un bel po di tempo e quando cerano di piu di italiani, ora è un mmo vecchio e nessuno se lo caga piu, è una cosa buona trovare gente che ti porta a far qualche istance.
Ho ri-scaricato la versione EU, per provare, come prezzi son piu alti del NA, come player per quel che ho provato non ce ne sono molti di più.

Brutale83

Utente
Sono stati inseriti nuovi ruoli che aimé non erano stati bloccati per gli inviti.... A coscienza andava evitata di farla come cosa..... Ultimamente stanno arrivando molti europei dalla gameforge, a detta loro, per provare il gioco, vedere le differenze e liberarsi da una community tossica. A quanto pare i vari diverbi non finiscono solo su FB

Dio Memphys

Super Postatore
E' una cosa normale che sul eu arrivino europei, ora che lo hanno implementato anche su steam, lo scaricato pure io, non sono andato oltre il lv 30, ho visto i prezzi dal broker che son il doppio, ho guardato un po le gilde che son rimaste, quelle ita piu grandi son passate ad internazionali, ma ho ancora in mente il mio main account perbannato e son passati circa 3-4 anni, un ora di gioco poi disinstallato che mi serviva spazio per ac odissey. Cmq per quel che mi ricordo, non è che che eravate tanto permissivi...

Brutale83

Utente
Mah.... Abbiamo avuto gente che andava e veniva, non ci sn mai stati problemi e non abbiamo mai avuto nemmeno chissà che regole... Ma vabbe, le cose poi sn soggettive.. É anche giusto che ognuno abbia il proprio parere

Dio Memphys

Super Postatore
Si, te lo consiglio pure io, casomai dacci un occhio che ogni tanto fanno event per i nuovi player, che danno un po di cose gratuite, e anche il set kaya.

Brutale83

Utente
Al momento c'e un evento in corso, fino al 3 agosto. Danno vari reward (buoni) fino al lvl 70 ed é valido per ogni classe che si fa. Hanno anche messo oggi il classico evento estivo, dove con i token puoi prendere vestiti e con 50 le relic dorate

Alto