Cerco gilda italiana su guild wars 2

krikio90

Super Postatore
buonasera a tutti, ho appena ripreso guild wars 2 e vorrei giocarci seriamente, ma mi piacerebbe farlo in compagnia percui sto cercando una gilda che sia attiva
lascio il mio contatto di telegram nel caso scrivetemi li @zellwolfgang

Klikescocy

Postatore
Ciao, noi siamo Dragoni di Ghiaccio, siamo una gilda chill come come unico obbiettivo abbiamo quello di creare un gruppo attivo di persone :)
Scrivimi pure appena logghi!
BuLake.9218
ciao :)

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
buonasera a tutti, ho appena ripreso guild wars 2 e vorrei giocarci seriamente, ma mi piacerebbe farlo in compagnia percui sto cercando una gilda che sia attiva
lascio il mio contatto di telegram nel caso scrivetemi li @zellwolfgang
Benvenuto in ARMA ^^
A disposizione se ti serve una mano ;)

Per qualsiasi info e necessità specifica non esitare a contattarmi.
Resto a disposizione... a prestissimo!!! :)

-Antares Red- (Antares.6487)
Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769
Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

Ci stavo pensando anch'io, spulciando il sito per il download ho visto che vendono anche guildwars 1. Ma non era morto?Si sa niente a riguardo?E' popolato, patchato, aggiornato?

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Ci stavo pensando anch'io, spulciando il sito per il download ho visto che vendono anche guildwars 1. Ma non era morto?Si sa niente a riguardo?E' popolato, patchato, aggiornato?
Ciao
GW1 ormai è un gioco storico per gli affezionati del titolo, anche se resta a mio avviso una pietra miliare del settore.
Qualcuno che lo gioca ancora c'è, però nulla di paragonabile al secondo, dove invece la popolazione è tuttora attiva e vitale.
Se ti interessano maggiori info a riguardo, sia su gw1 sia a maggior ragione per gw2, sentiamoci su Discord (mandami una richiesta di amicizia e ti aggiungo volentieri)
A presto
Antares :)

Ok ho iniziato a giocare a gw2. Non è male (lo giocai appena uscito per 2 settimane ma mi aspettavo altro), affrontandolo senza aspettative. Interessante la possibilità di avere molte build e le loro diversificazioni. Ho trovato la wiki che via via mi da informazioni ma sicuramente ho mille mila domande. Sto giocando anche a warhammer online quindi per ora consideratemi casual.
Ti addo su discord

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
Ok ho iniziato a giocare a gw2. Non è male (lo giocai appena uscito per 2 settimane ma mi aspettavo altro), affrontandolo senza aspettative. Interessante la possibilità di avere molte build e le loro diversificazioni. Ho trovato la wiki che via via mi da informazioni ma sicuramente ho mille mila domande. Sto giocando anche a warhammer online quindi per ora consideratemi casual.
Ti addo su discord
Benvenuto in Squadra con noi ;)
A prestissimo
-Antares.6487-
Discord: [ARMA] Antares (GW2)#5769

Alto