Black Desert Cerco Gilda Italiana

Clematide

Niubbo
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato posto dove fare questo annuncio disperato: gioco da anni a Black Desert con dei intervalli. Ho cercato molte volte una gilda italiana ma purtroppo gilde Italiane carseggiano ( e deve essere italiana poiché ho difficoltá con la lingua inglese) . Se c'é qualcuno che su questo puó aiutarmi.... sarei felicissima.:balla1:

WindGolden

Utente
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato posto dove fare questo annuncio disperato: gioco da anni a Black Desert con dei intervalli. Ho cercato molte volte una gilda italiana ma purtroppo gilde Italiane carseggiano ( e deve essere italiana poiché ho difficoltá con la lingua inglese) . Se c'é qualcuno che su questo puó aiutarmi.... sarei felicissima.:balla1:
Ti consiglio gli Hollows sono una gilda pve attiva senza requisiti.
Contatta uno dei officer in game( Family name): York, Simi, Crezka, SyndriD, Scarlet_Seth, Ververa.

Argea

Lurker
Ciao, noi siamo gilda esclusivamente PVE, ambiente molto tranquillo, senza alcun obbligo di sorta. Puoi contattare me qui o in game Nahwik :)

Brustwolf

Super Postatore
mi accodo queste gilde che avete elencate su che server sono ?? devo iniziar da 0 e non so che server scegliere...
Grazie

Dio Memphys

Super Postatore
Quello che puoi decidere è solo la regione EU o NA, i server son tutti comunicanti, ti serviranno solo per le quest di gilda, world boss, e soprattutto per i spot, se sei agli inizi prendi i primi 5 che ti servono x expare facilmente fino al 61, che hanno boost expi, senza che ti attacchino, mi pare

Vasch

Postatore
Se avete bisogno di aiuto su bdo non esitate a chiedere :p

sia in gioco che su discord,contattate liberamente.

Buon game

Alto