Cerco gilda lato repubblica

Ciao a tutti, sono un vecchio player che torna a giocare, ma, per farla breve, non mi ricordo un cavolo ahahah, cerco un gruppo lato repubblica, ho circa 6-7 pg da portare al nuovo cap massimo, sono disposto ad ascoltare tutti i consigli senza problemi, ho tastiera + mouse da mmo con tastini etc. e ho rifatto il sub.

Ciao, faccio parte della gilda "La Compagnia del corvo" lato repubblica, siamo in pochi ma, come tu forse ben saprai, questo gioco non ha riscosso molto successo nella comunità videoludica italiana. In game mi chiamo Thìngol, se vuoi unirti fammi pure un fischio :D

Ciao, faccio parte della gilda "La Compagnia del corvo" lato repubblica, siamo in pochi ma, come tu forse ben saprai, questo gioco non ha riscosso molto successo nella comunità videoludica italiana. In game mi chiamo Thìngol, se vuoi unirti fammi pure un fischio :D
Vander ciao,gentilmente mi parli dell'attuale Swotor?
Io giocai dal day one ma non ricordo nulla
Adesso è f2p o necessita di abbonamento?
Esistono gilde Ita organizzate?
Le classi sono equilibrate?e quali sono richieste?
Altro
Grazie

Vander ciao,gentilmente mi parli dell'attuale Swotor?
Io giocai dal day one ma non ricordo nulla
Adesso è f2p o necessita di abbonamento?
Esistono gilde Ita organizzate?
Altro
Grazie
Posso dirti che come f2p puoi giocare fino all'espansione di revan, da KOFTE in poi occorre pagare l'abbonamento, quindi come giocatore free ce n'è un bel po'.
Per le gilde organizzate, come dicevo prima, al momento di italiane non ce ne sono. Nonostante In questo periodo, vuoi per il film di Star Wars, vuoi per la serie mandalorian e per la recente espansione Oslaught, SWTOR stia conoscendo un periodo di considerevole popolamento (l'altro giorno la fleet repubblica aveva 4 istanze piene), i giocatori italiani pare non abbiano sentito il richiamo della Forza :asd:
Quindi, se cerchi gilde organizzate devi rifarti a gruppi stranieri, di italiani ne trovi pochi e si riesce a fare ben poco, però a cazzeggiare siamo i numeri uno.

Posso dirti che come f2p puoi giocare fino all'espansione di revan, da KOFTE in poi occorre pagare l'abbonamento, quindi come giocatore free ce n'è un bel po'.
Per le gilde organizzate, come dicevo prima, al momento di italiane non ce ne sono. Nonostante In questo periodo, vuoi per il film di Star Wars, vuoi per la serie mandalorian e per la recente espansione Oslaught, SWTOR stia conoscendo un periodo di considerevole popolamento (l'altro giorno la fleet repubblica aveva 4 istanze piene), i giocatori italiani pare non abbiano sentito il richiamo della Forza :asd:
Quindi, se cerchi gilde organizzate devi rifarti a gruppi stranieri, di italiani ne trovi pochi e si riesce a fare ben poco, però a cazzeggiare siamo i numeri uno.
"La Compagnia del corvo" su quale server è?
Grazie

ARIO22

Super Postatore
Ciao, io ho fatto la sub 2 mesi da ieri. Avevo giocato fino all eternal throne come espansione. Avevo e ho un shadow tank, cercavo qualcuno con cui fare qualche attività gruppo/instance e simili ecc ma niente di troppo serio per ora. Chi potrei whispare? ( quando giocavo tempo fa ero nei Sector Zero) Grazie in anticipo

Ragazzi,se ci organizziamo in discord,potremmo parlare di un nuovo progetto Swtor
Io sto provando sia lato Impero che Rep.,però se c'è un progetto serio il lato per me non conta
A presto

Alto