Cerco gilda per newbie

salve, ho appena scaricato il gioco, e vorrei sapere se c'è qualche gilda che accetta i nabbi. Sono ts3 munito, ma a causa di problemi in real life non ho 24/7 per poter giocare.
Su necessità posso fare qualsiasi classe(quelle free) tranne che il tank...odio essere picchiato :alone:

Noi abbiamo i reclutamenti aperti anche in vista della 3.0 che arrivera' la prossima settimana.
Ho letto il tuo messaggio sull'altro thread e ti preciso solo una cosa.. per raidare in rift ci sono dei requisiti di gear, di reputazioni e di build da conoscere.. da parte della gilda ci sono tutti gli aiuti necessari ma per forza ci sara' anche da farmare parecchio prima di tutto per arrrivare al prossimo livello 65 e poi per avere l'equipaggiamento minimo per iniziare a fare i dungeon.
Te lo dico giusto per essere chiaro, da una parte con la prossima patch l'equip per iniziare a fare i contenuti endgamen della 3.0 sara' piu' facile da ottenere visto che in un certo senso viene resettato rispetto a quello disponibile attualmente al livello 60 ma dall'altra parte visto che intendiamo dedicarci al progress i posti in raid saranno riservati principalmente a chi e' meglio equipaggiato o piu' attivo.

Se vuoi qui ci sono le info per fare l'apply, in alternativa ci dovrebbe essere una altra gilda italiana su typhiria

no, il fattore non è il farmare, ma bensi non avere guerre e istance a orari alle quali se manchi fai prima a non giocare...farmi 200 volte un istance non è un problema, perchè se non posso farla alle 10 ma alle 14 la posso fare a quel'ora

Alto